L’Inter si trova in una situazione economica e progettuale di stallo al momento. Perché la società è alle prese con un nuovo finanziamento che dovrebbe arrivare nelle prossime ore per far ripartire il progetto Conte. Infatti, prima si chiude l’accordo economico per un nuovo finanziamento che tenga a galla il club e poi potrà ottenere (forse) la conferma ufficiale dell’allenatore italiano che ha più volte dichiarato di non aver lavorato come si aspettava all’Inter a causa dei tanti problemi. Intanto, arrivano novità di mercato per l’Inter di Conte con l’ipotesi maxi scambio Werner-Lautaro Martinez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, addio Sanchez
Il Chelsea è ad un passo dal conquistare l’accesso alla finale in Champions League in vista del prossimo anno, ma non solo. Perché il club inglese si trova in finale di Champions contro il Manchester City che si giocherà sabato prossimo e su quello farà leva per la prossima stagione. Perché in caso di vittoria allora la società continuerà ad intervenire fortemente sul mercato per approfittare dei notevoli incassi che riceverà. Nel mirino del Chelsea c’è Lautaro Martinez dell’Inter che piace fortemente. Il club nerazzurro però valuta il calciatore circa 90 milioni di euro almeno e per questo il Chelsea ora ha in mente un’altra strada.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Conte dall’Inter, indizio sul futuro
Il Chelsea ha intenzione di proporre all’Inter lo scambio Werner-Lautaro Martinez in vista della prossima sessione di calciomercato. Timo Werner piace molto all’Inter e a Conte, nonostante attualmente in stagione ha deluso profondamente le aspettative del club e dei tifosi dei Blues. Secondo le ultime notizie però riportate dalla nostra redazione l’affare può concludersi con il giusto incastro economico. I dialoghi ci sono stati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Brozovic al PSG
Il rinnovo di Lautaro Martinez al momento è fermo. L’attaccante argentino è in scadenza 2023 e la società vorrebbe prolungare con lui almeno fino al 2025 o 2026. L’incontro con l’agente pare sia stato positivo, ma ora bisognerà capire quale sarà il futuro dell’Inter di Conte che non vive un periodo di stabilità.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…