La Juventus è in cerca di una punta in vista della prossima stagione. Perché il club bianconero dirà addio quasi sicuramente ad Alvaro Morata che senza o con la qualificazione in Champions non sarà riscattato. In bilico anche Dybala e Cristiano Ronaldo. Intanto, la società mette nel mirino diversi profili e per la prossima stagione potrebbe arrivare il colpo a parametro zero Olivier Giroud alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, addio Pirlo: annuncio
Calciomercato Juventus, Giroud nel mirino: la richiesta del calciatore
La Juventus vuole acquistare una punta e ha deciso di fiondarsi sull’attaccante francese in vista della prossima stagione. Il calciatore dirà addio a fine stagione perché è in scadenza di contratto con il club inglese del Chelsea e non rinnoverà il proprio contratto. Intanto, Giroud ha fatto la sua richiesta e vorrebbe puntare a firmare almeno un accordo biennale da circa 3 milioni di euro a stagione. L’operazione Giroud entra assolutamente nei parametri per la Juventus. I bianconeri senza Champions League dovranno provare a convincerlo con l’offerta economica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, futuro Cristiano Ronaldo
Calciomercato, Giroud alla Juventus: concorrenza dalla Premier
Perché in Premier League resta forte l’interesse per Olivier Giroud che lascerà il Chelsea. Infatti, il calciatore francese è già entrato in contratto con Crystal Palace e il West Ham United che vorrebbero puntare a tenerlo in Premier League. Sarà decisiva la volontà di Giroud che in Italia oltre all’interesse della Juventus ha anche quello di Inter e Milan. Al momento il calciatore non ha preso ancora alcuna decisione perché vuole capire anche chi in Italia giocherà la Champions tra Juve e Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, i tifosi tifano per la sconfitta
Mercato Juventus, gli ultimi colpi a parametro zero
La Juventus è sempre stata avanti rispetto gli altri club italiani per gli acquisti a parametri zero. Alti ingaggi e commissioni maxi agli agenti dei calciatori che hanno spesso preferito di approdare alla Juventus in questi ultimi anni. Infatti, in questi anni, sono arrivati grandi colpo a costo zero come Pirlo (da calciatore), Pogba, Khedira, Emre Can, Coman, Rabiot e Ramsey. Motivo per cui la Juventus potrebbe portarsi avanti nell’affare Giroud e riuscire a convincere lui e l’agente a firmare per i bianconeri già dai prossimi giorni.