Calciomercato Juventus: se non si raggiunge l’obiettivo della qualificazione della Champions League, il calciatore è pronto anche a lasciare il club pur di giocarla la prossima stagione con un’altra squadra.
Calciomercato Juventus, assalto a Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista, secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Messaggero‘, sarebbe uno dei possibili candidati a lasciare la Lazio alla fine di questa stagione. L’obiettivo di qualificarsi in Champions League per il secondo anno consecutivo dal club di Claudio Lotito non è stato raggiunto. Ed è per questo motivo che si sta pensando seriamente ad una sua cessione.
Da una parte perché il club ha bisogno di monetizzare, mentre dall’altra c’è la volontà del calciatore che intende fare il tanto atteso salto di qualità. Attenzione però: sul serbo non ci sarebbero solamente i bianconeri. Non è un segreto che piaccia anche all’Inter di Antonio Conte.
Si pensa anche ad un possibile trasferimento all’estero, precisamente in Liga: mesi fa lo stesso calciatore dichiarò in un’intervista che gli avrebbe fatto piacere giocare nel Real Madrid, una delle migliori società al mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio con dissapore: “C’era un patto d’onore, ma…”
Calciomercato Juventus, con Milinkovic-Savic può arrivare anche Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino piace alla dirigenza bianconera, nel caso in cui ci dovesse essere un allontanamento di Andrea Pirlo sarebbe uno dei candidati. Senza Champions la Lazio è pronta a rivoluzionare completamente la squadra, partendo addirittura dal suo allenatore: la Juventus è pronta a piazzare quindi il doppio colpo nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio e rescissione, ora è UFFICIALE
Calciomercato Juventus, quanto chiede Lotito per Milinkovic-Savic? Attualmente il valore del calciatore si aggira verso gli 80 milioni di euro, visto che il suo contratto coi biancocelesti scade il 30 giugno del 2024.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Zidane annuncia l’addio al Real, tutto pronto
Nonostante una stagione per nulla esaltante, l’ex Genk è stato uno dei migliori della sua squadra. Considerando campionato, Champions League e Coppa Italia ha collezionato 41 presenze mettendo a segno 8 reti e 11 assist.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…