Il talento del calcio europeo esalta Mourinho e il calciomercato della Roma si infiamma. I tifosi sognano il grande nome, le sue parole fanno letteralmente impazzire il popolo giallorosso che, in vista della prossima estate e della prossima sessione di mercato, chiedono a gran voce il top player per l’attacco.
La Roma sogna il colpo in grande per il calciomercato e Kane fa sognare i tifosi. Sì, perché le sue parole non possono essere casuali, considerando la sua situazione al Tottenham e l’addio già annunciato, per il 2022. Dopo l’Europeo, Harry Kane saluterà il Tottenham e probabilmente la Premier League.
LEGGIA ANCHE >>> Calciomercato Roma, telefonata di Mourinho: lo ha convinto a tornare
Ha parlato di José Mourinho, annunciando la sua stima verso il tecnico portoghese, nuovo allenatore della Roma. Le sue parole sono chiare, nel corso di un’intervista a Gary Neville, sul suo canale YouTube: “Parliamo di un allenatore che ha tanta esperienza nei match che contano, ha allenato tanti club fortissimi. Per questo quando ci trovavamo assieme al Tottenham avevamo una mentalità simile, ed eravamo pronti entrambi a fare qualsiasi cosa per vincere”.
La Roma andrà a caccia di un grande colpo e tra i nomi c’è anche Kane. Il talento del Tottenham saluterà a fine stagione e occhio a quella che è l’ipotesi di mercato per il calcio italiano. Sì, perché tra i club interessati non c’è solo la Juventus, pronta ad affidarsi ad un nuovo fuoriclasse nel proprio reparto offensivo. C’è anche la Roma di Mourinho che, con il suo arrivo, darà una ventata di internazionalizzazione al club stesso, della Capitale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Icardi pronto a tornare in Serie A, arriva l’annuncio!
Il calciomercato della Roma si infiamma, con il nome di Kane tra i protagonisti. Toccherà compiere un sacrificio importante per arrivare al bomber degli Spurs e della Nazionale inglese, Mourinho starebbe studiando la situazione con i Friedkin. Per arrivare a Kane, la Roma potrebbe procedere verso la cessione di uno dei pezzi pregiati. Tra questi, occhio alla posizione di Veretout e non solo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…