Nuovo attacco al presidente dell’Inter, il giocatore non ne può più e tira fuori la verità. L’intervista integrale, in cui – senza poi troppi giri di parole – arriva l’attacco frontale del giocatore. Al centro delle questioni, ancora una volta, i problemi economici.
Inter, Eder attacca Suning: “Spero arrivino i soldi”
Attacco diretto di Eder a Suning, l’Inter si trova nei guai. C’è il finanziamento da parte di Oaktree, ma l’Inter continua a vivere i suoi problemi finanziari. A parlarne è proprio l’ex Inter ed ex Jiangsu, Citadin Eder. L’accusa è gravissima: “Spero che i soldi arrivino anche per noi del Suning FC. Spero che all’Inter non si viva una situazione come quella nostra, considerando che la proprietà è la stessa… Il club, dopo aver vinto il campionato a dicembre, non ci ha pagato per ben 8 mensilità intere. E non lo ha fatto anche con le tasse, su quelle precedenti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Hakimi contro la federazione: “Mi dovete delle spiegazioni”, accuse gravissime
Ultime Inter, Eder vs Suning: debiti nei pagamenti
L’ex Inter e attuale centravanti del San Paolo, accusa Suning sui pagamenti. Una situazione venuta fuori anche all’Inter e le dichiarazioni dell’attaccante italo-brasiliano sono chiarissime, e senza troppi giri di parole. Le stesse parole, arrivano tramite Twitter, con un post molto chiaro.
https://twitter.com/Edercitadin7/status/1395808711076110339
Notizie Inter, Eder rimprovera Suning: le sue parole
Ha parlato di Suning, l’ex Inter, Citadin Eder. Ecco le sue parole, in merito alla situazione vissuta per i giocatori dello Jiangsu: “Non ci hanno liberato, facendoci perdere delle vere e proprie occasioni in altri club, sono pur sempre delle opportunità di lavoro per noi che giochiamo a calcio. Hanno lasciato a casa più di 50 dipendenti senza i loro soldi, ma senza neppure darci delle spiegazioni. Io penso che in Europa è più facile voler far bella figura, che farla davvero”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo da sogno a centrocampo, pronti 70 milioni!
Eder ci è andato giù pesante, con la situazione all’interno dell’Inter che non è delle migliori. Le dichiarazioni che arrivano anche da parte di Eder, destano ancor più preoccupazione attorno all’ambiente Inter. E le questioni legate a Conte e i calciatori dell’Inter continuano ad essere complesse, nonostante lo Scudetto che tra due giorni alzeranno al cielo, al centro del prato di San Siro…
