Calciomercato Inter: Handanovic dice addio, si chiude subito per il sostituto

La vittoria dello Scudetto ha portato l’Inter ad una soddisfazione molto attesa ed importante, la quale non arrivava da più di un decennio. Uno di quelli che ha meritato di più il trofeo è stato sicuramente Samir Handanovic, capitano nerazzurro che ha vissuto tutti gli anni bui post Triplete, e che adesso può godersi la festa. Il mercato estivo però lo porterà a salutare l’Inter, con la dirigenza già a caccia di un sostituto, e che pare abbia individuato vari nomi. Handanovic lascerà i nerazzurri, ora è tempo di trovare il giusto erede.

Calciomercato Inter: Musso il dopo Handanovic, cenno di intesa nel postpartita

calciomercato inter musso
calciomercato inter musso

Samir Handanovic dirà addio all’Inter, e il suo sostituto sul mercato potrebbe essere Juan Musso. Il portiere argentino è stato protagonista di un’ottima stagione, tanto da suscitare l’interesse concreto di diverse pretendenti, tra cui proprio i nerazzurri. Il club meneghino ringrazierà Handanovic per quanto fatto, ma adesso è tempo di trovare il giusto erede, possibilmente giovane e che possa dare già garanzie. Musso è il profilo ideale, e pare che nel postpartita ci sia stato un avvenimento piuttosto interessante: un tifoso dell’Inter avrebbe salutato il portiere incitandolo a trasferirsi in nerazzurro, Musso lo avrebbe risposto con un sorriso salutandolo. Indizio per il futuro? Perchè no.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, cessione in vista? Il gesto del calciatore fa discutere

Mercato Inter: Musso può arrivare, ecco il prezzo

Calciomercato Milan Musso Handanovic
Inter Juan Musso (Getty Images)

Juan Musso è uno degli obiettivi principali per il mercato dell’Inter. Il portiere dell’Udinese ha disputato una buona stagione, più volte difendendo bene la porta del suo club, ormai da diversi anni. E’ arrivato il momento di cogliere la giusta opportunità, e proprio i nerazzurri sarebbero una squadra in grado di consacrarlo. Musso ovviamente non sarà svenduto dai friulani, i quali fissano il prezzo sui 25-30 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Inter, c’è l’accordo: le cifre

Ultime Inter: concorrenza Musso

L’Inter punta su Juan Musso per sostituire Handanovic, ma dovrà fare attenzione alla folta concorrenza per il portiere argentino. Sul giocatore c’è infatti anche la Roma, intenzionata a sostituire Pau Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, lo ha chiesto Conte: il colpo dell’estate

Gestione cookie