Allegri Juventus (Getty Images)
La Juventus continua a muoversi con grande intensità, e lo fa pensando soprattutto al mercato estivo. I bianconeri, con o senza Champions, dovranno cambiare qualche tassello in rosa, cercando di rinforzare il più possibile tutti i reparti del campo. Uno degli obiettivi più suggestivi per il calciomercato è sicuramente Marcos Asensio, centrocampista avanzato del Real Madrid che sembra ad un passo dal lasciare i Blancos. Il giocatore spagnolo è stato seguito a lungo in questi ultimi mesi, e adesso potrebbe essere giunto il momento per un assalto decisivo. In tutto questo ci sarebbe anche un bell’intreccio con Allegri.
Marcos Asensio è uno degli obiettivi di mercato concreti per la Juventus. I bianconeri sono convinti di come il giocatore spagnolo possa rinforzare il reparto di centrocampo, andando a legare perfettamente con l’attacco. L’addio al Real Madrid è praticamente certo, e dovrebbe essere sancito con l’arrivo di Allegri in Spagna, con un accordo ormai già preso con Florentino Perez. Asensio non rientra nei piani del Real, e il suo altissimo ingaggio da 8 milioni di euro all’anno rischiano di diventare un peso enorme per la società. Ecco che la Juve può approfittarne, finalmente..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio a fine stagione, arriva la decisione finale
La Juventus mette nel mirino Marcos Asensio, centrocampista del Real Madrid che in questa stagione non è riuscito a rispettare le aspettative. Annata sottotono per lo spagnolo, adesso a caccia di una nuova avventura ricca di stimoli, magari proprio in Serie A. I bianconeri hanno intenzione di non perderlo di vista, ma dovranno fare i conti con l’alta valutazione: Asensio costa 65 milioni di euro, cifra molto alta, e che è raggiungibile soltanto in caso di diverse cessioni.
LEGGI: Calciomercato Juventus, è fatta per l’olandese: a breve l’annuncio
Marcos Asensio è un obiettivo di mercato per la Juventus, la quale però ha intenzione di tenere d’occhio altri giocatori in uscita dal Real Madrid. Occhi puntati su Isco e Marcelo, due che piacciono parecchio dalle parti di Torino.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo: trattativa avviata
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…