Calciomercato Juventus, il campione torna in Serie A: svelate le cifre

Il calciomercato è ormai alle porte e la Juventus è pronta a chiudere colpi di mercato importanti in vista della prossima stagione. Intanto, tra gli obiettivi dei bianconeri spunta anche un ex calciatore di Serie A che oggi gioca nel Barcellona, si tratta di Coutinho che può finire seriamente alla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, sostituto Ronaldo

Calciomercato Juventus, Coutinho nel mirino

La Juventus è decisa ad affondare il colpo e chiudere ancora una vola con il Barcellona un colpo di mercato, perché dalla Spagna può arrivare in Italia (di nuovo) Coutinho. Sembra ormai terminata l’avventura catalana per Philippe Coutinho che sarà venduto come ha rivelato il noto quotidiano spagnolo Marca. L’idea arriva direttamente dal presidente Joan Laporta che vuole fare cassa con il calciatore brasiliano che è finito nel mirino della Juve.

Calciomercato Juventus coutinho
coutinho Juve (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, offerta per Giroud

Ultime mercato Juventus, il prezzo di Coutinho

Ad oggi per Coutinho se la Juventus vorrà investire dovrà farlo versando almeno 50 milioni nelle casse del Barcellona. E’ questa la valutazione che il club catalano fa dell’attaccante, ma la Juve non ci sta. Perché per un calciatore classe 1992 che negli ultimi anni non è riuscito ad esprimersi al meglio e con un contratto in scadenza 2023 la Juventus pensa di poter riuscire a chiudere anche a cifre inferiori tra i 30 e 35 milioni di euro.

Calciomercato Juventus coutinho
Philippe Coutinho (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prossimo allenatore Juventus, c’è la data

Calciomercato Juve, altre big su Coutinho

Infatti, Coutinho lascerà il Barcellona e ci sono tante squadre interessate alla Juventus sull’ex talento dell’Inter. Il brasiliano piace molto anche al PSG che ha il potere economico per chiudere l’acquisto del giocatore, ma la Juve sembra decisa a voler chiudere per lui, con il presidente Agnelli che vuole dare inizio ad un nuovo progetto affidandosi a più talento in rosa e vorrebbe riportare in Italia il calciatore. Infine, c’è anche un’altra sua ex squadra che è il Liverpool che potrebbe decidere di puntare di nuovo su di lui in caso di cessione di Mohamed Salah.

Calciomercato Juventus coutinho
Calciomercato Juventus coutinho
Gestione cookie