Calciomercato Juventus, dopo la Champions firma: via Pirlo

La Juventus è ormai pronta ad esonerare un altro allenatore vincente in stagione. Perché dopo la vittoria dello scudetto di Allegri e quella di Sarri, i due furono esonerati nonostante le conferme della società. Lo stesso destino toccherà ora a mister Andrea Pirlo che continua ad essere confermato dal club, ma l’esonero è sempre più vicino. Dopo la Supercoppa e la Coppa Italia, Pirlo dirà addio per aver fallito in campionato e Champions. Intanto, al suo posto, il prossimo allenatore della Juventus è sempre più Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, offerta per Giroud

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: arriva Gattuso

Andrea Pirlo verso l’esonero dalla Juventus. Il presidente Andrea Agnelli pare abbia già deciso chi sarà il sostituto per la panchina della Juve, Gennaro Gattuso. Perché sarà facile esonerare Pirlo senza qualificazione in Champions League, ma la società non si farà problemi nel farlo anche in caso di qualificazione oggi all’ultima giornata di campionato. Intanto, Pirlo continua ad essere confermato dalla società che però ha idee abbastanza chiare riguardo il futuro del tecnico che potrebbe anche tornare ad allenare l’Under 23.

Juventus esonero Pirlo
Juventus, Pirlo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, addio Pirlo: annuncio

Juventus, la data per la firma di Gattuso

Gennaro Gattuso lascerà Napoli e firmerà con la Juventus. Perché il tecnico ex Milan prima conquisterà la qualificazione alla Champions con il Napoli e poi dal prossimo lunedì non sarà più l’allenatore degli azzurri. La forte lite tra il tecnico e il presidente De Laurentiis ha fatto si che il rapporto si interrompesse. Intanto, a Napoli, anche gli ultras protestano per l’addio di Gattuso che è riuscito a fare una buona stagione nonostante le gravi assenze per diversi mesi dei suoi migliori calciatori. Gattuso è in pole per la Juventus, è una scelta di Agnelli e la data della firma e dell’annuncio potrebbe arrivare già dalla prossima settimana.

Gattuso Inzaghi

Gennaro Gattuso e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, futuro Cristiano Ronaldo

Mercato Juve, Zidane sogna la Francia

Zinedine Zidane ha perso lo scudetto in Spagna per un soffio. Fino alla fine Real e Atletico se lo sono giocato. Intanto, Zizou pare sia intenzionato a lasciare il Real Madrid con un anno d’anticipo sul contratto e il suo sogno pare sia quello di finire sulla panchina della Francia dopo i Mondiali in Qatar 2022.

Calciomercato Juventus Zinedine Zidane
Calciomercato Juventus Zinedine Zidane (Getty Images)
Gestione cookie