Il calciomercato della Juventus si infiamma per quel che riguarda il reparto offensivo. Sarà nel ruolo di una punta che la Juventus andrà ad operare, con la situazione che va sbrogliata per quel che riguarda il futuro di Dybala e Morata.
Il mercato della Juventus vivrà un’estate rovente, con le voci che non mancheranno. I bianconeri puntano a rifondare quella che è l’intera spina dorsale della rosa e, per farlo, continueranno il percorso di ringiovanimento della rosa. A partire dalla cessione, a costo gratuito di Buffon, passando per quelle che sono le decisioni per il reparto offensivo, con Morata e Dybala al centro delle questioni.
La Juve va a caccia di un bomber ed è proprio su questo che si focalizza il calciomercato dei bianconeri. Diversi ritorni di fiamma, con il casting aperto per la punta. La voglia è di trattenere Cristiano Ronaldo, affiancandogli una punta di grande livello, ma tutto sarà dettato dalla sfida di stasera, da dentro o fuori, per un posto in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ok alla richiesta: arriva il bomber
Il calciomercato della Juventus dipenderà dalla Champions League. Per soldi e per appeal, la Juve guadagnerebbe un incasso importante per far mercato, e soprattutto avrebbe dalla sua l’appeal non solo del nome Juventus, ma anche della presenza in Champions League. Difficile ipotizzare che Cristiano Ronaldo non giochi la Champions nella prossima annata, così come gli altri giocatori che, invece della Juventus, andrebbero a scegliere un club che compete nella massima competizione Uefa. Tra questi, come rivelano i colleghi di Tuttosport, Kean e Depay, entrambi lontani dall’idea della Ligue 1, salvo clamorosi colpi di scena per l’italiano che potrebbe essere riscattato dal club parigino. Sullo sfondo resta Milik, ma alla Juve serviranno sacrifici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dopo la Champions firma: via Pirlo
Il calciomercato della Juventus passerebbe anche dal futuro di Morata e Dybala. Per arrivare al colpo in attacco, toccherà liberarsi di uno dei due. E, al momento, la Juve sembrerebbe intenzionata a separarsi dal calciatore di proprietà dell’Atletico, più della Joya. Quella di stasera potrebbe essere l’ultima apparizione di Morata alla Juventus.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…