Calciomercato Juventus, il giocatore è pronto a fare le valigie. Il suo addio sembra oramai una cosa certa: arriva anche un piccolo indizio.
Calciomercato Juventus, questa l’ultima stagione di Aaron Ramsey con i bianconeri? Il tecnico Andrea Pirlo lo ha escluso dalla lista dei convocati per l’ultima partita di campionato contro il Bologna, in programma al ‘Dall’Ara’ questa sera alle ore 20:45. Match fondamentale per la ‘Vecchia Signora’ che spera in una vittoria ed anche in un passo falso o del Napoli o del Milan. Tutti a disposizione, tranne il centrocampista gallese ed anche Rodrigo Bentancur. Si tratta di un affaticamento muscolare: il suo ultimo infortunio risale agli inizi di aprile (guaio alla coscia che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per tre settimane). A confermare questa notizia è il sito ‘Juventusnews24.it‘.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il dirigente annuncia il suo addio: “Non lo tratterremo con la forza”
Calciomercato Juventus, Aaron Ramsey vicino alla cessione. Dove andrà a giocare l’atleta? Negli ultimi mesi si era parlato di un ritorno in Premier League dove è stato protagonista, per dieci anni, con i ‘Gunners’ (ha anche vestito le maglie di Nottingham Forest e Cardiff City).
Il suo contratto scade il 30 giugno del 2023. Per il suo cartellino il club vuole almeno 20 milioni di euro (dopo averlo preso a parametro zero nel luglio del 2019).
Quella contro la Fiorentina, del 25 aprile, potrebbe essere la sua ultima presenza con i bianconeri. In questa stagione (tra campionato, Champions League e Coppa Italia) ha totalizzato trenta presenze, andando a segno due volte e ha fornito ai suoi compagni ben cinque assist.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta per l’olandese: a breve l’annuncio
Calciomercato Juventus, il Liverpool sulle tracce di Ramsey? Questo è quello che riporta il quotidiano sportivo inglese ‘The Mirror‘. Il manager tedesco, Jurgen Klopp, sarebbe pronto ad accoglierlo nel suo team e farlo diventare uno degli uomini simbolo dei ‘Reds’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Shomurodov nuovo bomber? La scelta di Paratici
Gli inglesi, però, sperano in uno sconto da parte di Agnelli: almeno di 10 milioni di euro. Trattativa difficile, ma non impossibile.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…