La Lazio di Simone Inzaghi chiuderà la stagione al sesto posto e con la qualificazione in Europa League. Nulla da fare per la Champions quest’anno per Simone e i suoi che hanno pagato l’impegno in Champions e le tante gare giocate. La rimonta sembrava possibile ad un certo punto con la Lazio che vinceva di continuo in campionato, poi però la frenata e le big avanti che non sbagliavano nulla. Intanto, Simone Inzaghi è in scadenza di contratto con la Lazio e pare che ci siano sempre più i presupposti per un addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, due big infortunati
Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi saluta
La Lazio si prepara a cambiare in vista della prossima stagione e della prossima sessione di calciomercato. Perché il club biancoceleste è intenzionato a dire addio a Simone Inzaghi nonostante sia stato lui il vero campione della Lazio in questi anni, ma non è mai detta l’ultima parola. Perché il tecnico tiene tanto alla Lazio e viceversa, ma se si è arrivati a giugno quasi e senza un rinnovo un motivo ci sarà. L’incontro decisivo ci sarà già nelle prossime ore, perché entro martedì è previsto il confronto tra Inzaghi-Lotito e Tare per provare a capre se ci saranno i margini per un prolungamento del contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Simone Inzaghi dice addio
Ultime Lazio, sostituto Inzaghi
Lotito ha intenzione di puntare su un allenatore che già conosce la Serie A in caso di addio a Simone Inzaghi. Perché nel mirino ci sono, infatti, Gattuso e Mihajlovic, entrambi accetterebbero volentieri di firmare con la Lazio. Queste le candidature al momento, prima però bisognerà capire come andrà l’incontro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, sostituto Inzaghi
Calciomercato, Simone Inzaghi nel mirino delle big
Tante le squadre interessate a Simone Inzaghi che con la Lazio ha costruito una grande squadra e in cinque anni ha vinto tre titoli (1 Coppa Italia e 2 Supercoppa Italiana). Per questo, per il gioco, la solidità e la sua giovane età, su Inzaghi ci sono tante big italiane e non solo, perché piace molto anche in Europa a Tottenham, PSG e tante altre. In Italia, invece, Napoli e Juventus sono le squadre maggiormente attratte dal tecnico italiano.