Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Serie A. Perché un nuovo allenatore potrebbe finire su una panchina di una big. Sono tante le squadre che si ritrovano con un contratto in scadenza riguardo i propri allenatori e che si separeranno da questi a fine stagione. Infatti, ci sono Napoli, Lazio, Juventus, Fiorentina che tra le principali squadre di Serie A cambieranno tecnici e c’è Marcelo Bielsa del Leeds che è finito nel mirino di questi e può tornare in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Coutinho torna in Serie A
Calciomercato, Bielsa annuncia il possibile addio dal Leeds
Il calciomercato è ormai alle porte e ci sono novità importanti che riguardano il futuro degli allenatori e delle panchine di diverse big di Serie A. Perché futuro di Marcelo Bielsa potrebbe essere lontano dal Leeds United. Ad annunciarlo è stato lo stesso allenatore argentino. Perché il Loco con il Leeds ha fatto una stagione importante e ad una giornata dal termine si trova al decimo posto con la possibilità di arrivare al nono posto. Intanto, è stato Marcelo Bielsa e spiegare che a fine stagione soltanto prenderà una decisione riguardo il suo futuro con il Leeds, lui che è in scadenza di contratto a giugno prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, accordo Musso
Ultimissime mercato, Bielsa in Serie A?
Marcelo Bielsa potrebbe anche tornare in Serie A, dopo la sua brevissima esperienza alla Lazio. Perché l’allenatore venne ufficializzato dalla Lazio nell’estate del 2016 per poi dare le dimissioni dopo due giorni per una discussione con il presidente Claudio Lotito riguardo alcune dinamiche di calciomercato per gli acquisti futuri. Intanto, ora a Marcelo Bielsa che va in scadenza di contratto ci pensano la Fiorentina e anche la Juventus ha valutato di recente l’allenatore argentino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, incontro Conte-Zhang
Stipendio Bielsa: le cifre
Perché ad oggi Marcelo Bielsa quasi nessuno potrebbe permetterselo in Serie A, dato che il tecnico argentino percepisce 8 milioni di ingaggio con il Leeds. In estate però potrebbe arrivare l’addio dal club inglese che insiste per rinnovare con il Loco che però vorrebbe provare una nuova sfida in caso di una chiamata. In Italia può approdare soltanto se dovesse ridursi notevolmente l’attuale stipendio. Al momento non ha confermato nessun ritorno in Serie A o trattative con alcuni club.