Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Ibrahimovic, il Milan pensa ad un altro colpo di calciomercato per l’attacco. I rossoneri non vogliono rischiare, come successo nella stagione attuale, di restare scoperti in attacco causa infortuni e hanno intenzione di implementare la rosa. Darwin Nunez del Benfica è il colpo d mercato a cui pensa il Milan.
Calciomercato Milan, occhi su Nunez: le ultime
Il Milan sonda il terreno per Darwin Nunez del Benfica per il prossimo calciomercato. Zlatan Ibrahimovic sarà, per un altro anno ancora, il fulcro del gioco dei rossoneri che, però, cercano un sostituto all’altezza. Nunez è l’attaccante che Paolo Maldini e Fredric Massara stanno seguendo da mesi.
Secondo le ultime notizie di mercato del Milan, Darwin Nunez è il prescelto dai rossoneri. IL nuovo craque del calcio uruguagio, si è messo in mostra al Benfica e dopo una sola stagione potrebbe già dire addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Nunez dice già addio al Benfica? Le ultime
Mercato Milan, Maldini tenta il colpo Nunez
Il Milan pensa di completare il reparto offensivo nel prossimo mercato con Darwin Nunez. Con questo colpo, i rossoneri si assicurerebbero un ottimo sostituto di Ibrahimovic per il presente e per il futuro. E’ forte fisicamente e sa segnare, con tutte le caratteristiche di un bomber moderno.
Secondo le ultime news di mercato in arrivo dal Portogallo, il Milan si era interessato a Nunez giocatore la scorsa estate, su segnalazione dell’area scouting. Poi, però, non ha mai aprire una vera e propria trattativa con l’Almeria per via della valutazione, e alla fine è piombato il Benfica a portarlo nel calcio dei grandi.
LEGGI ANCHE >>> News mercato Milan, Nunez attaccante perfetto per i rossoneri
Notizie Milan, fissato il prezzo di Nunez
Arrivare a Darwin Nunez nel prossimo calciomercato non sarà semplice per il Milan. La scorsa estate è passato al Benfica per 24 milioni di euro più bonus, una spesa da record per il club portoghese. In stagione a segnato 14 gol e fornito 12 assist ma nell’ultimo periodo ha perso il posto da titolare causa infortunio.
Qual è il prezzo di Nunez? Il Benfica valuta il suo gioiello più di 50 milioni di euro e non vuole prendere in considerazione, ad oggi, eventuali offerte in prestito.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, il nuovo bomber può arrivare dalla Francia