Calciomercato Milan, colpo dall'Atalanta (Getty Images)
Il calciomercato del Milan passa da Atalanta-Milan e sarà proprio dai nerazzurri che arriverà il primo colpo dell’estate. Maldini fa sul serio per il giocatore della Dea, che continua a piacere al club di Milano. Prima l’obiettivo Champions, poi quello legato al mercato, che passerà sempre dall’Atalanta.
Il calciomercato del Milan vede protagonista il nome di Josip Ilicic. Prima ci sfidiamo, poi diventiamo compagni di squadra. E’ l’idea di Maldini, per l’organico dei rossoneri. Il talento sloveno continua a piacere alla società rossonera che, per la prossima stagione, vorrebbe regalare a Stefano Pioli un calciatore di enorme livello che, come il Papu Gomez, potrebbe essere arrivato ormai al capolinea della sua avventura a Bergamo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, richiesta shock di Raiola: Maldini è una furia
Josip Ilicic rappresenta il colpo low cost per il Milan e, come rivelato dai colleghi di Tuttosport, nutrirebbe di tutta la stima da parte dell’area dirigenziale e tecnica rossonera. Massara e Maldini pronti all’assalto, ma stasera sarà un avversario. E il Milan si sta giocando tutto il futuro, probabilmente compreso quello di Ilicic, che vuole continuare a giocare in Champions League nelle prossime stagioni.
Molto, del calciomercato del Milan, dipenderà dalla Champions League. Il colpo Ilicic, così come diverse situazioni in casa rossonera, dipenderanno appunto dall’approdo nella massima competizione UEFA, che equivale ad introiti importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma al Barcellona: arriva l’annuncio dalla Spagna
Nonostante le continue rassicurazioni da parte della società Milan, c’è da sottolineare che la Champions League è un traguardo importante non solo per questioni sportive, ma pure economiche, all’interno della società. Molto del futuro e del mercato del Milan, passerà proprio dalla sfida di stasera, da dentro o fuori.
Il calciomercato del Milan vivrà degli scossoni importantissimi e Ilicic sarà protagonista. Lo sloveno sostituirà il 10 rossonero, perché Hakan Calhanoglu sembra sempre più lontano dal Milan. Toccherà capire quali soluzioni prenderanno Maldini e Massara, ma l’idea di dare a Pioli Josip Ilicic, nel suo reparto offensivo e da affiancare a Zlatan Ibrahimovic, intriga la dirigenza del Milan. Molto presto e dopo il verdetto di questa sera, si saprà di più.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…