Il Milan getta le basi per la prossima stagione e mette nel mirino uno dei migliori talenti in circolazione, si tratta di Janis Antiste. Stiamo parlando di una giovanissima punta francese nato e cresciuto nel Tolosa e ora a 18 anni può già ottenere la promozione in Ligue 1 avendo giocato da titolare e verso trascinatore del Tolosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, infortunio Rebic: le parole di Pioli
Calciomercato Milan, Janis Antiste nel mirino
Il Milan non dimentica la politica di Elliott di puntare su giocatori giovani ma già affermati. Perché la società anche per il prossimo anno e per il futuro, nonostante la qualificazione in Champions, ha intenzione di continuare programmando con un mix di calciatori giovani ed esperti. Nel mirino del Milan c’è Janis Antiste già dallo scorso gennaio. Il calciatore sarebbe entusiasta di finire a giocare in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Donnarumma al Barcellona: l’annuncio
Milan news, Janis Antiste nel mirino di mezz’Europa
Perché Janis Antiste è uno dei migliori talenti più attesi in circolazione. Infatti, il classe 2002, che quest’estate compirà 19 anni, piace a tantissime squadre per le sue doti fisiche e tecniche già alla sua età. In questa stagione ha messo a segno 8 gol con la maglia del Tolosa che si gioca ora tutto nella finale spareggio con chi arriverà al 18esimo posto in Ligue 1 (oggi si decide). Intanto, Janis Antiste ha contribuito con gol e giocate alla grande stagione del Tolosa e nonostante sia così giovane ha già collezionato 34 presenze, diventando un vero e proprio punto di riferimento per il club francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, commissioni choc per Raiola
Ultime Milan, Janis Antiste a parametro zero
Janis Antiste ha un contratto in scadenza 2022 e quindi potrebbe anche approdare in rossonero a costo zero l’estate del prossimo anno. Il Milan è fortemente interessato al calciatore poiché rispecchia a pieno i parametri di Elliot che vuole un Milan sempre più giovane ma già maturo. Molto possibile però che la società faccia un tentativo già nelle prossime settimane per anticipare la concorrenza e portare Janis Antiste al Milan.
