Calciomercato Milan, arriva il top player della Roma: via libera di Mourinho

Il calciomercato del Milan si infiamma e, con la Champions League che potrebbe arrivare proprio stasera, nel verdetto di Atalanta-Milan, Maldini sarà pronto a progettare il futuro dei rossoneri. Nel reparto offensivo occhio alle ipotesi, perché alcune idee passano per l’importante nome dalla Roma.

Calciomercato Milan, colpaccio Mkhitaryan

Il calciomercato del Milan vede protagonista Mkhitaryan, talento della Roma che potrebbe dire subito addio con Mourinho. Dopo essere entrato nelle grazie di Paulo Fonseca, l’altro portoghese – lo Special One – potrebbe metterlo alle porte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio di Pioli sull’acquisto: “E’ un giocatore fondamentale”

Successe già con il Manchester United, di non avere tanto feeling, discorso analogo per Chris Smalling. La sensazione è che il Milan tenterà il gran colpo per la Champions League e, nel reparto offensivo del club rossonero, potrebbe esserci proprio l’armeno.

Notizie Milan, Mkhitaryan può arrivare: ecco perché

A portare Mkhitaryan al Milan potrebbe essere Mino Raiola. Sì perché, come riportato dai colleghi di Tuttosport, molto presto l’agente sarà in contatto con il Milan per risolvere positivamente o negativamente le sorti dei suoi assistiti, in scadenza di contratto. Ed è possibile che, conoscendo quella che è la situazione di Calhanoglu, altro calciatore – non assistito da lui – in scadenza di contratto, potrebbero nascere discorsi legati a Mkhitaryan, che continua a piacere a Paolo Maldini. Con la Roma fuori dalla Champions League e l’idea di giocare a San Siro, da assoluto protagonista, Mkhitaryan potrebbe farci un pensiero.

Calciomercato Milan Mkhitaryan
Calciomercato Milan Mkhitaryan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: l’affare “Champions” arriva dalla Dea: colpaccio di Maldini

Mercato Milan, Mkhitaryan al posto di Calhanoglu: le ipotesi

Il Milan fa il punto sul calciomercato e Mkhitaryan è tra gli obiettivi per il 2022. Non è l’unico nome in lista ma, con la situazione che vive il Milan, legata ai rinnovi, è anche normale. Non è esclusa l’ipotesi di trovare più colpi, di alto livello, per rinnovare la rosa. E infatti, Ilicic potrebbe essere l’altro colpo, per il reparto offensivo. C’è da capire chi dirà addio ma, la sensazione, è che a liberare il posto sarà proprio il turco.

Calciomercato Milan Mkhitaryan
Calciomercato Milan Mkhitaryan (Getty Images)
Gestione cookie