Antonio Conte e Beppe Marotta (www.gettyimages.it)
L’Inter vince il suo 19° Scudetto grazie al lavoro certosino di Conte e Marotta. Il futuro dei nerazzurri, però, è ancora tutto da scrivere. Oggi festeggeranno la vittoria del campionato e poi penseranno alla costruzione della rosa per la prossima stagione.
L’ultimo atto della stagione dell’Inter è a San Siro contro l’Udinese. I nerazzurri sono riusciti nell’impresa di battere la Juventus dopo 9 anni di vittorie consecutive e ora sono pronti a prendersi i vertici del calcio italiano. A preoccupare i tifosi dell’Inter c’è il futuro di Antonio Conte: resta o va via? Beppe Marotta, ai microfoni di DAZN, ha parlato del prossimo mercato.
Che sensazioni ha sul futuro? “Sono sempre ottimista, generalmente lo sono. Vogliamo gustarci questa giornata particolare, poi da domani valuteremo. Cercheremo sempre e solo di fare l’interesse dell’Inter“.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, futuro Conte: le ultime
L’Inter di Antonio Conte batte tutti e vince lo Scudetto. Beppe Marotta ha parlato della vittoria del campionato italiano ai microfoni di DAZN, ringraziando il lavoro dello staff e della rosa.
“Le decine di migliaia di tifosi sono fuori e non possono condividere con la squadra la vittoria dello Scudetto. E’ stato diverso e speciale perché vincere con l’Inter dopo un ciclo storico della Juventus è stato qualcosa di straordinario. E’ stato frutto di grande sacrificio di staff e squadra. Essere Campioni d’Italia non è qualcosa di banale ma significa essere i più bravi”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Conte chiede il colpaccio
L’ottimo lavoro di Antonio Conte e di Beppe Marotta ha reso felicissima la società . I nerazzurri sono diventati campioni d’Italia dopo 11 anni e ora vogliono continuare a crescere.
Presto, però, ci sarà l’incontro decisivo tra Zhang e Conte per decidere il futuro. Il tecnico leccese vorrebbe restare ma avrà bisogno di certezze di mercato e di progetto prima di dare il suo assenso alla permanenza.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il futuro di Conte dipende dal progetto: i dettagli
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…