Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato del suo futuro e di mercato al termine della gara vinta contro il Bologna che ha portato alla qualificazione in Champions.
Juventus, le parole di Pirlo su Ronaldo
Juve batte Bologna, Pirlo ne parla in diretta. Un accenno non da poco è arrivato anche su Ronaldo, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Futuro? Non m’hanno comunicato niente, abbiamo sofferto in campo, dovevamo pensare a vincere la partita, l’abbiamo fatto, e poi abbiamo aspettato il risultato delle altre gare. Penso di aver dato il massimo, siamo riusciti a portare 2 trofei in bacheca. Questa qualificazione oggi ci dà una nuova carica. L’obiettivo era vincere, ci siamo riusciti solo in parte, l’obiettivo comune è stato raggiunto, volevamo vincere il campionato. Ma credo che per il resto abbiamo fatto bene. Io mi vedo seduto qua, meglio di qua dove vuoi andare? Spero dal canto mio di poter restare per tanti anni“.
“Ci sono state tante difficoltà, la stagione è stata complessa, abbiamo avuto molti infortuni, dalla teoria di Coverciano alla pratica non è facile, ma devi avere i tuoi principi, i ragazzi su questo mi hanno aiutato e li voglio ringraziare. C’è stato qualche passo falso, ma è normale, credo di essere cresciuto, da qui vorrei ripartire. Esiste una Juve senza Ronaldo? Ma sì, già capitato anche quest’anno, ha sempre giocato chi stava meglio, chi mi dava più garanzie“.