Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la gara di oggi:
“L’abbiamo raggiunta perchè lo abbiamo meritato, questa sera prima della gara per la prima volta eravamo terzi in classifica era giusto ma dovevamo dimostrarlo. Abbiamo buttato via la gara domenica, sono emozionato e felice, devo ringraziare il club per come ci fa lavorare, i dirigente e l’area tecnica. Io sono tranquillo, sembro, ma non sono semplice da sostenere tutti i giorni. Ringrazio i calciatori ed i tifosi. Ancora oggi ci hanno dimostrato quanto vale il Milan.
Kessie? Credo che abbia fatto bene, ma mai come questa sera penso sia giusto valorizzare il gruppo e il collettivo. Quando una stagione ti da queste soddisfazioni è merito dei calciatori che hanno giocato meno e non hanno mai perso la disponibilità. Abbiamo evitato un’estate complicata.
Gruppo? Sono orgoglioso della crescita mentale del gruppo, siamo una squadra giovanissima. Abbiamo giocato con Zlatan solo la metà delle partite, togliete il campione alle altre squadra e fatemi vedere cosa fanno. E’ il club che ci ha aiutato, protetto e tutelato. C’è grande soddisfazione e ora dobbiamo vedere. Sarebbe stato difficile digerire una beffa così, ora ce la godiamo e proveremo a migliorare il prossimo anno per vedere cosa fare. Ora godiamocela.
Ho sentito dire che questa squadra ha approfittato dell’assenza dei tifosi ma sono sicuro che con loro sarebbe stato meglio a San Siro. Speriamo di godercela il prossimo anno”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…