Serie A, addio vicino per il top player: a parlare il dirigente del team che molto probabilmente dovrà salutare l’argentino al termine di questa stagione.
Juventus, l’addio con De Paul è certo
Calciomercato Juventus, quella di questo pomeriggio contro l’Inter potrebbe essere l’ultima partita con la maglia dei friulani per Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino sarà uno degli uomini chiave della prossima sessione estiva: è richiesto dai top club di Serie A e anche da quelli esteri (specialmente in Premier League dove Leeds United e Liverpool osservano con molto interesse).
A parlare del suo futuro ci ha pensato il direttore dell’area tecnica dei friulani, Pierpaolo Marino; quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Dazn’ pochi minuti prima del fischio di inizio della partita contro i campioni di Italia dell’Inter, valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Shomurodov nuovo bomber? La scelta di Paratici
Juventus, le parole di Marino su De Paul
Calciomercato Juventus, queste le parole di Marino su De Paul: “Stiamo parlando di un giocatore che è sulla bocca di tutti. La nostra società ha la voglia e la forza di trattenerlo anche per il prossimo anno, ma se dovesse arrivare una offerta davvero irrinunciabile noi non possiamo trattenere nessuno con la forza”.
Il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, per il suo top player chiede almeno 40 milioni di euro: le società interessate a lui sono avvisate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il campione torna in Serie A: svelate le cifre
De Paul sta per giocare la sua ultima partita?
Calciomercato Juventus, De Paul potrebbe indossare una nuova maglia bianconera. Nel frattempo si concentrerà a finire la sua stagione con l’Udinese nel migliore dei modi, cercando di fare uno sgambetto all’Inter. Ricordiamo che il suo contratto scade il 30 giugno del 2024.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sostituto Ronaldo: trattativa avviata
Con quella di oggi pomeriggio saranno 38 le presenze in stagione (considerando anche la Coppa Italia) condite da nove reti e da ben dieci assist. Il mister Luca Gotti lo ha sempre utilizzato dal primo minuto (tranne in due occasioni quando ha saltato i match per squalifica).