Allegri Juventus (Getty Images)
Il futuro di Conte potrebbe essere ancora legato a Max Allegri. Il clamoroso intreccio di calciomercato coinvolge anche la panchina dell’Inter, tutto è ancora in gioco e tutto è ancora possibile. Sarà un’estate rovente, prima di un annuncio eventuale di conferma per Conte che, ad oggi, non ha la certezza di essere il tecnico dell’Inter per la prossima stagione.
Cambia tutto sul futuro di Allegri e pure su quello di Conte, stando a quelle che sono le ultime in casa Inter. Sì, perché il calciomercato dei nerazzurri si infiamma, con le questioni di panchina in prima linea. C’è da capire se Conte sarà ancora l’allenatore dell’Inter oppure no, con Allegri a caccia di un progetto che possa convincerlo a tornare ad allenare.
Il Real Madrid è piombato su Conte e questo crea un intreccio di mercato, non da poco. Sì, perché il fatto che Allegri non abbia firmato con il Real e ora si sia allontanato dal Napoli, causa quinto posto e niente approdo in Champions League, accende ogni riflettore sulla situazione in casa Inter. Dopo Conte, un altro ex Juventus potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Inter. la pista Allegri, per i nerazzurri, ritorna ad essere calda.
Non si può escludere l’addio di Conte dall’Inter, considerando quella che è la situazione interna al club. Il calciomercato dei nerazzurri potrebbe passare anche dalla panchina, con le ipotesi che si fanno avanti per quel che riguarda il domani del club di Milano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Handanovic dice addio, si chiude subito per il sostituto
Sarà una settimana importante ad Appiano Gentile, prima di rompere le righe in vista dell’Europeo da giocare, con le vacanze per chi non sarà in Nazionale. Conte e Zhang dovranno decidere che strada percorrere, se assieme oppure no.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Conte, arriva l’annuncio dell’allenatore
Il calciomercato dell’Inter è appena cominciato. C’è da capire quali saranno le intenzioni di Zhang, su un progetto da portare avanti. A festa Scudetto archiviata, ora Conte cerca un confronto con il suo presidente che, nel corso di questa settimana, arriverà . E intanto Allegri attende di conoscere il suo futuro. La certezza è che tornerà ad allenare, magari in Serie A, e non è da escludere che sia l’Inter il suo prossimo club.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…