La Juventus ha conquistato all’ultima giornata il ritorno in Champions League grazie al passo falso del Napoli in casa contro l’Hellas Verona. Intanto, la Juve potrebbe lo stesso decidere di esonerare Andrea Pirlo dopo una stagione non proprio ottimale e affidarsi ad una nuova scelta. Il prossimo allenatore della Juventus potrebbe essere ancora una volta Massimiliano Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, futuro Ronaldo: annuncio di Pirlo
Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: c’è Allegri
Perché Andrea Pirlo è vicino all’esonero con la società che non si è esposta riguardo il suo futuro. Infatti, il club bianconero ha già diverse opzioni in vista della prossima stagione, tra queste ci sarebbe il ritorno di Max Allegri alla Juve che ora prende sempre più quota. Il tecnico italiano non vede l’ora di tornare ad allenare dato che è fermo da due anni, proprio da quando arrivò quell’esonero dalla Juventus che ora ha perso posizioni in questa stagione arrivando addirittura al quarto posto all’ultima giornata dopo 9 scudetti consecutivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, Ronaldo in panchina: la motivazione
Ultime Juventus, contatti con Allegri
Sono ripresi i contatti con Massimiliano Allegri, in realtà mai sono cessati. Perché Allegri e Agnelli sono molto amici e sono rimasti in stretto contatto dopo l’addio di due anni fa. Infatti, la pista Allegri per la Juventus è segnalata tuttora concreta e già nelle prossime ore potrebbero arrivare notizie che saranno decisive per Pirlo e l’ex tecnico della Juve. Non c’è soltanto Allegri nel mirino della Juventus, così come non c’è solo la Juventus interessata a Max.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dal Real Madrid
Allegri ritorna alla Juventus?
Perché nel mirino della Juventus ad oggi ci sono Allegri, Zidane, Simone Inzaghi e Gattuso in cima alla lista dei desideri di Andrea Agnelli che può esonerare Pirlo da un momento all’altro. Il club è in fase di riflessione e prenderà decisioni importanti già nelle prossime ore, ora il rompete le righe per calciatori e staff che si godranno giorni di vacanze prima degli Europei e il ritiro che inizierà a luglio.