nuovo ds juventus cherubini
La Juventus ottiene all’ultima giornata la qualificazione alla prossima Champions League e nonostante tutto si prepara a dire addio al simbolo del mondo bianconero di questi anni, Fabio Paratici. Pare sempre più scontato il fatto che il direttore sportivo bianconero non rinnoverà il proprio contratto in scadenza questo giugno, con il presidente Agnelli che ha idee già abbastanza chiare. Uno dei tanti motivi potrebbe essere anche il ritorno di Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime calciomercato Juve, esonero Pirlo: torna Allegri
Nei prossimi giorni arriveranno novità molto importanti riguardo il futuro alla Juventus di gran parte della dirigenza, sarà Elkann a decidere per la Juve. Perché Fabio Paratici sembra sempre più destinato all’addio. Rapporti freddi con Agnelli da anni ormai e con quest’ultima stagione che ha visto tanta delusione, scelte sbagliate e il caso Suarez in estate che ha messo la Juve ancor più in cattiva luce. Paratici pronto all’addio dalla Juventus dopo 11 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, futuro Ronaldo: annuncio di Pirlo
Federico Cherubini sarà il sostituto di Fabio Paratici in caso di mancato rinnovo dell’attuale ds. Perché a Paratici potrebbe ripetersi la storia, ma stando dall’altra parte. Perché Paratici è alla Juve sì da 11 anni, ma è stato per anni il braccio destro di Marotta, fino a diventare il suo successore quando fu messo alla porta. Adesso, a distanza di qualche anno, la storia può ripetersi però con Paratici che sarà messo alla porta per fare spazio a Cherubini suo braccio destro. Con Cherubini al suo posto saranno promossi Giovanni Manna e Matteo Tognozzi nel ruolo di uomini mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, Ronaldo in panchina: la motivazione
Perché i rapporti tra Max Allegri e Fabio Paratici alla Juventus si sono rotti quando il dirigente bianconero spinse il presidente Agnelli ad esonerare lui per fare spazio a Maurizio Sarri. Da quel giorno Allegri è rimasto sempre molto amico di Agnelli ma pare abbia rivelato che con Paratici ancora in dirigenza non prenderebbe in considerazione il suo ritorno in bianconero. Intanto, ora, con l’addio di Paratici si fa sempre più plausibile il ritorno di Allegri alla Juve.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…