Il Milan conquista la Champions League e pensa alla prossima stagione. Perché la società è già a lavoro per chiudere diverse trattative di mercato in vista della prossima sessione che ci sarà in estate, dove i rossoneri però devono prima fare i conti con rinnovi e riscatti. Infatti, è proprio la questione dei riscatti di Tomori, Dalot e Brhaim Diaz che tiene banco ora al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli sulla crisi economica
Calciomercato Milan, riscatto Tomori
Il Milan ha acquistato Fikayo Tomori lo scorso gennaio dal Chelsea con la formula del prestito e diritto di riscatto fissato alla cifra di 28 milioni di euro. Intanto, dopo la chiusura della stagione per i club, ora è tempo di riflessioni e il Milan con la qualificazione in Champions ha la possibilità di investire e farlo come vuole secondo alcune preferenze, una di questa è il riscatto di Tomori dal Chelsea che il Milan vuole esercitare. Perché Pioli ha puntato forte sul calciatore che spesso è stato preferito a Kjaer o per lo più a Romagnoli durante la seconda parte di stagione anche in partite importantissime, come anche quella di ieri, dove Tomori è stato un muro contro l’Atalanta. Questo ha convinto la società ad accontentare l’allenatore e riscattare il giovane centrale di difesa. In arrivo i 28 milioni fissati con il Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo Champions: c’è l’annuncio
Mercato Milan, riscatti Dalot e Brahim Diaz
Altri calciatori in prestito al Milan (oltre a Tomori) e con un riscatto da poter esercitare tramite accordo con i club sono Diogo Dalot e Brahim Diaz. I due calciatori, secondo le ultime notizie rivelate da Sky Sport, torneranno entrambi al Manchester United e al Real Madrid se non si dovesse raggiungere un accordo nelle prossime settimane. Ad oggi è più probabile il loro addio, soprattutto per il terzino portoghese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo in attacco: arriva l’uruguaiano
Ultimissime Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu
Infine, i rinnovi di contratto di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu che sono ancora distanti nel trovare l’intesa economica con la società. La qualificazione in Champions può essere un’arma in più per il Milan.