Calciomercato, l’allenatore ha deciso che non proseguirà più il suo rapporto di lavoro con il club. Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo che non le manda a dire al suo ex coach.
Reggiana, Alvini comunica l’addio
Calciomercato Reggiana, Massimiliano Alvini non è più l’allenatore dei romagnoli. E’ stato lo stesso tecnico ad annunciarlo alla società che, di conseguenza, ha diramato una nota ufficiale direttamente sul proprio sito e su tutti i profili social. E’ stato lui l’autore della storica promozione, la scorsa stagione, della promozione in Serie B. Nulla ha potuto, invece, quest’anno: non è riuscito a salvare la squadra dalla retrocessione in Serie C.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento vicino alla Serie B, Inzaghi furioso: “Bisogna essere uomini”
Reggiana, Tosi non prende bene l’addio di Alvini
Calciomercato Reggiana, l’addio di Massimiliano Alvini non è stato digerito da alcuni componenti della società. In primis da parte del direttore sportivo, Doriano Tosi. Queste le sue parole rilasciate al ‘Resto del Carlino‘: “Perdiamo il top che si può avere in panchina. Stiamo parlando di un allenatore che è allo stesso livello di un De Biasi, Prandelli, Pioli e anche Malesani.
Nemmeno lui sa quanto è forte. Sono rimasto male per questa sua decisione, da parte mia c’è stima e affetto verso l’uomo e verso il tecnico. E’ una persona di una trasparenza unica, ed è per questo motivo che sono dispiaciuto che non rimanga qui. Poteva dirmelo subito che non se la sentiva di restare, così in questi quindici giorni andavo alla ricerca del nuovo mister”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, colpo clamoroso: Buffon in Serie B
Quale sarà il futuro di Alvini?
Calciomercato Reggiana, che ne sarà di Massimiliano Alvini? Non è assolutamente da scartare l’ipotesi che il tecnico possa ripartire nuovamente dal campionato cadetto e che abbia già ricevuto delle offerte importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie B, vergogna italiana: assalto alla figlia del mister
Giorni fa la notizia del possibile interessamento del Brescia. Il patron della ‘Rondinelle’, Massimo Cellino, è pronto a ripartire dal tecnico nativo di Fucecchio.