Calciomercato Roma: l’ultimissima sul colpo di Mourinho in attacco

La Roma di José Mourinho potrebbe piazzare importantissimi colpi di calciomercato. I giallorossi sono alla ricerca di volti nuovi in ogni reparto e potrebbero dire addio anche ad Edin Dzeko. Il bosniaco non rientra nei piani del tecnico ha già individuato il nuovo 9. La Roma pensa a Wout Weghorst, attaccante del Wolfsburg.

Calciomercato Roma, sirene inglesi per Weghorst

Wout Weghorst è il nome per il calciomercato della Roma. L’attaccante del Wolfsburg è uno dei pallini di José Mourinho che ha intenzione di rinnovare il parco attaccanti. In rosa potrebbe restare Borja Mayoral ma Edin Dzeko è sul piede di partenza. Il bomber bosniaco, dopo stagioni in cui ha rischiato seriamente di salutare fino all’ultimo giorno di mercato, quest’estate partirà.

Secondo le ultime notizie di mercato della Roma, Weghorst potrebbe essere il nuovo numero 9. Non c’è solo il club giallorosso sulle tracce del classe ’92: piace anche al West Ham, fresco di qualificazione in Europa League e già alla ricerca di un nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, occhi su Weghorst: le ultime

Wout Weghorst Roma
Wout Weghorst (Getty Images)

Mercato Roma, fissato il prezzo di Weghorst

La Roma ha individuato in Wout Weghorst il primo nome sul mercato. L’attaccante olandese classe ’92 ha stupito tutti in questa stagione in Bundesliga e il Wolfsburg ha alzato il prezzo del suo cartellino.

Roma, quanto costa Weghorst? Il bomber del Wolfsburg ha il contratto in scadenza nel 2023 e il club tedesco non ha intenzione di lasciarlo partire a basso costo. L’olandese costa 30 milioni di euro e la Roma sta pensando di intavolare una trattativa per abbassare le richieste dei “verdi”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, addio al campione: resta in Serie A

Weghorst Roma
Mercato Roma Wout Weghorst (Getty Images)

Notizie Roma, ecco perché Weghorst è perfetto

Wout Weghorst sarebbe l’attaccante perfetto per la Roma nel prossimo mercato. In questa stagione, ha fatto parlare molto bene di sé in Bundesliga. Ha messo a segno 20 gol in 33 presenze. Anche in Europa League e in Coppa di Germania si è fatto valere: 5 reti in 7 presenze che gli hanno fatto attribuire il ruolo di erede di Dzeko.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma, Mourinho chiama la leggenda nel suo staff

Roma Weghorst
Roma Weghorst (Getty Images)
Gestione cookie