L’Inter perde il suo gioiello per infortunio e, a pagarne le spese, è Mancini con l’Italia. C’è la brutta tegola, l’Europeo è ora a rischio quando manca praticamente meno di un mese all’inizio della manifestazione estiva.
L’Inter perde Stefano Sensi per infortunio e, di conseguenza, anche l’Italia. L’ennesima tegola di un’esperienza complessa, che è quella che ha vissuto l’ex centrocampista del Sassuolo che non ha convinto a pieni voti in nerazzurro, a causa proprio della sua precaria condizione fisica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte al Real Madrid: arriva l’annuncio a sorpresa
Anche nell’ultimo appuntamento di campionato, la tegola legata ai suoi problemi muscolari. E’ l’Inter che, attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito del club, ha annunciato l’infortunio di Sensi. Ora Mancini potrebbe rivedere le sue idee per Euro 2021.
L’Inter comunica l’infortunio di Stefano Sensi, annunciando le sue condizioni fisiche. Sì, perché si tratta di uno stiramento muscolare per il centrocampista numero 12 del club nerazzurro che potrebbe irrimediabilmente compromettere la sua esperienza all’Europeo, che verrebbe a mancare. Di seguito, la nota ufficiale dell’Inter, apparsa sul sito del club nerazzurro: “Gli accertamenti a cui si è sottoposto il calciatore Stefano Sensi, hanno evidenziato un’elongazione all’adduttore pre-inserzionale lungo della coscia destra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso intreccio Allegri e Conte: porte scorrevoli
Non è l’unico problema per l’Italia, quello dell’infortunio dell’interista, Stefano Sensi. Mancini dovrà risolvere un paio di situazioni perché oltre al centrocampista interista, sono da valutare le condizioni pure di Pellegrini e Verratti. Gli ultimi due, pur saltando al massimo un impegno in Nazionale, potrebbero comunque essere a disposizione per il resto degli Europei. Al contrario di Sensi che, stando a quelle che sono le sue condizioni, potrebbe rischiare di saltare l’intera manifestazione sportiva per Nazioni. Una vera e propria emergenza per quel che riguarda il reparto di centrocampo. Per fortuna di Mancini e dell’Italia, avanza ancora un po’ di tempo, poi sarà tempo scaduto.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…