Calciomercato Zidane (Getty Images)
Zinedine Zidane alla Juventus dopo Pirlo? Secondo quanto riferito in Francia l’ex campione bianconero avrebbe deciso di…cambiare aria e potrebbe ora accettare la corte di Andrea Agnelli.
Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, Zinedine Zidane e il Real Madrid sarebbero in queste ore più lontani che mai, per questo la Juve potrebbe approfittarne a breve. La dirigenza degli spagnoli starebbe pensando ad un forte rinnovamento della rosa e quest’operazione non avrebbe convinto Zidane.
Anzi, l’idea del Real Madrid di cambiare qualcosa in squadra partirebbe proprio dall’arrivo in panchina di un nuovo allenatore. Zidane e Florentino non si sono ancora incontrati per pianificare il mercato ma in queste ore l’addio sembrerebbe molto probabile.
Se un incontro ci sarà , non sarà questa settimana perché Zizou sarà in vacanza, dovrebbe arrivare tra 10 giorni. A quel punto Zidane potrebbe comunicare la sua volontà di non rimanere a Madrid per aprire un nuovo ciclo e cominciare una nuova esperienza in un altro club o in una Nazionale dopo aver vinto 3 Champions League da allenatore.
Â
La Juventus, non è un mistero, segue da tempo Zinedine Zidane per la panchina dei bianconeri. Il francese in caso di esonero per Andrea Pirlo potrebbe arrivare a Torino dopo gli anni passati da calciatore.
Andrea Agnelli, infatti, è sempre stato un grande estimatore di Zidane come calciatore e come allenatore. Per tale motivo se il francese fosse libero non è da escludere l’ipotesi che il tecnico firmi con la Juve.
Tra i motivi della rottura tra Zidane ed il Real Madrid probabilmente anche l’addio a Sergio Ramos, capitano dei Galacticos e ora in scadenza che oggi ha salutato la Spagna:
«Dopo alcuni mesi complicati e una stagione atipica e differente c’è anche l’esclusione dall’Europeo. Ho lottato e lavorato ogni giorno con anima e corpo per poter essere al 100% col Real Madrid e con la Nazionale, ma le cose cambiano. Fa male e sono sincero. Auguro a tutti i miei compagni tanta fortuna e speriamo di fare un grande Europeo! Tiferò come un tifoso qualsiasi da casa e Viva España».
Â
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…