Altro che addio, in estate non arriverà nessuna separazione nonostante l’interesse di diversi club per il talento giallorosso.
Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a onzemondial.com.
Queste le parole del calciatore francese che parlato della stagione appena conclusasi e degli obiettivi per il futuro, sottolineando la sua volontà di rimanere nella Capitale nelle prossime stagioni.
“Di recente il club ha cambiato proprietà, la nuova famiglia ora ha grandissime ambizioni. I Friedkin hanno messo in atto un progetto che sta iniziando a prendere forma. Quando arriva una nuova proprietà c’è bisogno di un po’ di tempo, il miglioramento è graduale. Non puoi passare dal quinto al primo in una volta. La Roma tornerà grande in Serie A, è solo questione di tempo perchè succeda”.
Jordan Veretout ha parlato anche dell’esperienza con Francesco Totti e degli obiettivi della squadra:
Totti? “Sapete tutti che il suo nome è leggenda, nessuno può sovrastarlo. Ho avuto modo di parlarci su FaceTime per un minuto ed è stata una cosa impressionante, perché quando sono arrivato alla Roma non l’ho incrociato. Mi sento fiero e felice, Totti è considerato in Italia come Zidane in Francia. Ho 28 anni, ho moglie e figli, ma l’ho detto ai miei amici come un bambino. Totti è una leggenda vivente, come lo è De Rossi”.
Obiettivi? “Speravo di andare con la Francia, ora vorrei andare in Champions League e vincere titoli. Giochiamo per vivere questi momenti, ho 28 anni e non ho avuto ancora la possibilità di provare tutto questo. Farò il massimo per avere tutto”.
Jordan Veretout, nonostante non sia stato chiamato in Nazionale, è stato sicuramente una delle sorprese della Roma. Il club capitolino, infatti, ha messo in mostra tutto il valore del francese che è da anni un obiettivo di mercato del Napoli ma non solo. Anche Milan e Juventus in passato avevano provato a strappare il calciatore a Fonseca ma il mediano è rimasto nella capitale.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…