Calciomercato Roma Veretout (Getty Images)
Altro che addio, in estate non arriverà nessuna separazione nonostante l’interesse di diversi club per il talento giallorosso.
Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a onzemondial.com.
Queste le parole del calciatore francese che parlato della stagione appena conclusasi e degli obiettivi per il futuro, sottolineando la sua volontà di rimanere nella Capitale nelle prossime stagioni.
“Di recente il club ha cambiato proprietà, la nuova famiglia ora ha grandissime ambizioni. I Friedkin hanno messo in atto un progetto che sta iniziando a prendere forma. Quando arriva una nuova proprietà c’è bisogno di un po’ di tempo, il miglioramento è graduale. Non puoi passare dal quinto al primo in una volta. La Roma tornerà grande in Serie A, è solo questione di tempo perchè succeda”.
Jordan Veretout ha parlato anche dell’esperienza con Francesco Totti e degli obiettivi della squadra:
Totti? “Sapete tutti che il suo nome è leggenda, nessuno può sovrastarlo. Ho avuto modo di parlarci su FaceTime per un minuto ed è stata una cosa impressionante, perché quando sono arrivato alla Roma non l’ho incrociato. Mi sento fiero e felice, Totti è considerato in Italia come Zidane in Francia. Ho 28 anni, ho moglie e figli, ma l’ho detto ai miei amici come un bambino. Totti è una leggenda vivente, come lo è De Rossi”.
Obiettivi? “Speravo di andare con la Francia, ora vorrei andare in Champions League e vincere titoli. Giochiamo per vivere questi momenti, ho 28 anni e non ho avuto ancora la possibilità di provare tutto questo. Farò il massimo per avere tutto”.
Jordan Veretout, nonostante non sia stato chiamato in Nazionale, è stato sicuramente una delle sorprese della Roma. Il club capitolino, infatti, ha messo in mostra tutto il valore del francese che è da anni un obiettivo di mercato del Napoli ma non solo. Anche Milan e Juventus in passato avevano provato a strappare il calciatore a Fonseca ma il mediano è rimasto nella capitale.
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…