Il Cagliari dopo la salvezza raggiunta per il rotto della cuffia si prepara ad una nuova stagione. Per farlo il presidente Tommaso Giulini ha confermato in panchina Leonardo Semplici.
Leonardo Semplici incontra il presidente Tommaso Giulini. Dopo la salvezza ottenuta grazie ad una vera e propria impresa è in programma un summit tra l’allenatore e il numero uno del club per discutere della prossima stagione e dei programmi della società. Dopo la gara Semplici ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sportitalia:
“L’incontro è andato bene, tutto apposto. Se sarò ancora sulla panchina del Cagliari? Penso di si, penso sia tutto apposto. Non c’è mai stato nessun dubbio. Ora c’è bisogno di programmare la prossima stagione e non solo.
Anche il presidente del Cagliari Giulini ha parlato dopo l’incontro a Sportitalia:
“Ripartiamo da Semplici, dopo quello che ha fatto non è in discussione. I programmi? È presto, bisogna provare a rinforzare l’organico. Se riusciremo a trattenere Nandez molto dipenderà dalle richieste che arriveranno per lui”.
Nandez potrebbe dire addio al Cagliari. In caso di retrocessione in Serie B del club sardo il prezzo di Nandez sarebbe calato.
Ad oggi Nandenz potrebbe partire solo dopo il pagamento di 36 milioni di euro della clausola rescissoria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Nandez piace anche all’Inter
Ma chi potrebbe prendere Nahitan Nandez? Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il centrocampista uruguaiano è attualmente uno dei giocatori più osservati e ammirati del Cagliari ma il valore del suo cartellino e la clausola rescissoria che lo accompagna non saranno abbassati. Per questo chi vorrà prendere il calciatore dovrà pagare per intero il cartellino.
Nandez potrebbe finire alla Roma nel corso del prossimo calciomercato estivo. Secondo le ultime di mercato il centrocampista uruguaiano sarebbe pronto a dire addio al club per giocare in Europa. Oltre alla Roma sul calciatore ci sarebbero anche Inter e Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Nandez piace anche all’Inter
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…