Calciomercato Inter Bastoni
Un’annata sicuramente da ricordare per l’Inter, vincitrice dello Scudetto, e adesso intenzionata a programmare al meglio la sessione estiva. Il mercato porterà i nerazzurri a dover riflettere anche su delle eventuali cessioni, e una di queste potrebbe essere quella di Alessandro Bastoni, difensore protagonista di una stagione eccellente. Il giovane centrale è sicuramente uno dei migliori talenti del calcio europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’attenzione di tantissimi club e allenatori. Uno di questi è Pep Guardiola, di certo non uno a caso..
Alessandro Bastoni potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Il difensore nerazzurro è stato uno dei migliori in questa stagione, e adesso diversi top club pare abbiano intenzione di sondare il terreno per un eventuale assalto. Uno di questi è il Manchester City, con Pep Guardiola rimasto stregato dal giovane Bastoni, e che quindi avanzerebbe tranquillamente un’offerta se ce ne fosse l’occasione. L’Inter vorrebbe tenersi stretto il talento 22enne, ma allo stesso tempo potrebbe essere un’ottima opportunità per monetizzare parecchio e risanere il bilancio in rosso. Bastoni può essere la chiave, intanto il City resta alla finestra e aspetta il momento giusto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: altro che in nerazzurro, sta firmando per un’altra big!
Il Manchester City punta su Alessandro Bastoni, e spera di poter convincere l’Inter a cederlo sul mercato. Un’eventuale trattativa che potrebbe fruttare tanti soldi per i nerazzurri, i quali non sono disposti a cedere Bastoni per meno di 60 milioni di euro circa. Una cifra che però può variare in maniera costante, specie vista l’età del giocatore e le ottime prestazioni in questa stagione. Guardiola ci pensa e valuta la situazione, in attesa anche di conoscere le prossime mosse societarie.
LEGGI: Calciomercato Inter: addio per 90 milioni, si chiude subito con il nuovo club
Il futuro di Bastoni è ancora tutto da scrivere, specie considerando lo stallo quasi totale relativo al suo rinnovo con l’Inter. L’agente del giocatore ha sollecitato i nerazzurri, e vuole chiarimenti il più presto possibile. Segnali di addio? Non proprio, ma se il City dovesse bussare alla porta..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, cessione in vista? Il gesto del calciatore fa discutere
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietà ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…