Calciomercato atalanta Musso
Una grande stagione per l’Inter, che può godersi lo Scudetto, e soprattutto una grande sessione di mercato che verrà. I nerazzurri vorrebbero rinforzare vari reparti, ed in particolare trovare un degno erede di Samir Handanovic, capitano arrivato al capolinea di un’avventura lunga e tortuosa. Uno degli obiettivi principali di mercato è sicuramente Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese che è stato seguito a lungo dai nerazzurri, soprattutto in questo finale di campionato. L’argentino conosce bene la Serie A, è ancora piuttosto giovane, e certamente fa gola a diverse squadre. Occhio infatti a qualche altra big italiana..
Juan Musso è un obiettivo concreto per il mercato dell’Inter. Il portiere argentino ha disputato un’ottima stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitano l’interesse di tanti club, specie in Serie A. Su Musso è infatti piombata anche l’Atalanta, intenzionata a trovare un nuovo titolare in porta dopo un rendimento altalenante di Gollini e Sportiello. Ecco che la Dea può rappresentare un ostacolo molto importante per l’Inter, il quale continua a sondare con interesse Musso. Ad oggi non c’è stata alcun offerta da parte di entrambe le compagini, ma la sensazione è che nel giro di qualche settimana possa scattare un vero e proprio duello.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Handanovic dice addio, si chiude subito per il sostituto
Il futuro di Juan Musso potrebbe essere all’Inter, anche se l’Atalanta sembra intenzionata a dire la sua nella trattativa. La Dea è pronta a rimpiazzare Gollini con l’argentino, mentre i nerazzurri sono fiduciosi e ottimisti di trovare nel ragazzo dell’Udinese il vero erede di Handanovic. Il prezzo si aggira sui 20 milioni di euro, e già fuori San Siro nel match di domanica pare ci sia stato una sorta di cenno di intesa: sorriso e saluto ad un tifoso che gli chiedeva di trasferirsi all’Inter.
LEGGI: Calciomercato Inter, c’è l’accordo: le cifre
Juan Musso è un obiettivo dell’Atalanta, e Gollini potrebbe di fatto liberarsi dalla Dea. Quest ultimo potrebbe anche essere un profilo interessante per i nerazzurri, a caccia di un portiere con esperienza e con margini di miglioramento.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, maxi scambio: sacrificato un centrocampista
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietà ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…