Calciomercato Juventus Dybala
La Juventus si è presa un posto Champions, e ora può concentrarsi in pieno sul mercato estivo. I bianconeri, oltre a cercare qualche rinforzo importante, dovrà assolutamente gestire la situazione relativa a cessioni e rinnovi di contratto. Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juve, e al momento non c’è nessun tipo di novità per quanto riguarda il rinnovo. Una situazione che si sta facendo più spinosa giorno dopo giorno, e che rischia di sfociare in un clamoroso epilogo: cessione a zero. La paura c’è, e adesso la società dovrà assolutamente muoversi per evitare ulteriori rischi.
Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato estivo. Ormai l’ipotesi più papabile è questa, con l’argentino protagonista di una stagione parecchio sottotono, e un rinnovo di contratto che non arriva. Il rischio più grande è ovviamente quello di perdere la Joya a zero, con il gioco delle plusvalenza che a quel punto fallirebbe miseramente. La società adesso dovrà assolutamente muoversi, e deve farlo il più in fretta possibile vista la scadenza nel 2022. Dybala è ancora legato alla Vecchia Signora, ma tra le due parti ci sono varie incomprensioni, soprattutto per quanto riguarda la distanza tra richiesta ed offerta. Prolungamento lontano, ora è stallo totale.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ronaldo resta o va via con la Champions League?
La Juventus riflette sul futuro di Paulo Dybala, ad oggi lontanissimo dal rinnovo di contratto. L’attaccante argentino, sebbene sia molto legato ai bianconeri, difficilmente potrà restare, specie vista la situazione delicata per quanto riguarda la richiesta di rinnovo. L’entourage della Joya chiede 10 milioni annui, cifra altissima e che Agnelli ha già più volte declinato. Al momento non ci sono sbocchi, con l’attesa che cresce inesorabile verso la scadenza.
LEGGI: Calciomercato Juventus, è finita un’era: addio e sostituto
Juventus e Dybala si sono promessi di incontrararsi entro fine di questo mese per discutere del rinnovo, ma non se n’è fatto nulla. Le due parti sono distanti più che mai, e sembra che sia stato tutto rimandato, ancora una volta.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: addio a fine stagione, arriva la decisione finale
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…