Il Milan è alla ricerca di un grande attaccante in vista della prossima stagione. Il club ha capito di non poter contare soltanto su Zlatan Ibrhaimovic (che intanto ha rinnovato anche per il prossimo anno) e quindi si mette alla ricerca di un bomber. Infatti, Maldini e Massara avrebbero già fatto diversi sondaggi, ma pare che l’offerta definitiva sia arrivata in Inghilterra dove gioca il campione francese Olivier Giroud che è in scadenza con il Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il sostituto di Donnarumma è arrivato
Calciomercato Milan, offerta a Giroud
Il Milan si fa avanti nelle trattative dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Infatti, ora i rossoneri avranno un vantaggio in più rispetto gli ultimi anni anche sotto il punto di vista del mercato. I grandi campioni vogliono giocare la Champions League e questo è il desiderio anche di Olivier Giroud che ora può firmare con il Milan. L’attaccante francese è in scadenza a giugno con il Chelsea e non firmerà nessun prolungamento di contratto, per questo ora il Milan si fa sotto con un’offerta ben precisa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, cifre dell’offerta Calhanoglu
Mercato Milan, Giroud accetta i rossoneri: la data
Diverse le offerte per Olivier Giroud in tutto il mondo, tra cui in Serie A dove ci sono Inter, Milan e Juventus che da tempo seguono il calciatore. Nelle ultime settimane però si è fatto avanti prepotentemente il Milan che ora ha anche dalla sua il fattore Champions su cui giocare. Il Milan ha già presentato l’offerta al calciatore di circa 4-5 milioni di euro per due stagioni, ora la scelta starà all’attaccante che darà una risposta dopo la finale di Champions League di sabato che il Chelsea giocherà contro il Manchester City in un Derby tutto inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli sul mercato
Ultime Milan, la scelta di Giroud
Olivier Giroud può lasciare l’Inghilterra ma a malincuore. Perché a Londra il calciatore ha costruito una famiglia numerosa e salutare il Regno Unito non sarà facile. Certo che Milan e l’Italia affascinano il calciatore che ora ci starebbe pensando sul serio a vestire la maglia rossonera al fianco di Ibrahimovic. La sua scelta arriverà nelle prossime ore.