Clamoroso cosa stia accadendo a Napoli riguardo il prossimo allenatore per la stagione 2021/22. Perché De Laurentiis ha salutato Gennaro Gattuso domenica sera dopo Napoli-Verona e ora è alla ricerca di un nuovo allenatore. Era stato scelto Sergio Conceicao per la panchina del Napoli e l’accordo era arrivato ieri, con la presentazione in vista di domani già anche, ma è tutto saltato nella notte. Aggiornamenti incredibili lanciati dal Corriere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio Allegri
Calciomercato Napoli, Sergio Conceicao salta
Il Napoli aveva scelto nella giornata di ieri l’allenatore per le prossime stagioni e il Corriere dello Sport aveva dato l’annuncio dell’arrivo imminente in settimana di Sergio Conceicao al Napoli. E’ stato sempre lo stesso Corriere dello Sport però a rivelare che questa notte il presidente De Laurentiis e l’allenatore si sono allontanati a tal punto da far saltare la trattativa e ora il Napoli dovrà rimettersi alla ricerca di un nuovo tecnico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, chi è Sergio Conceicao
Ultime Napoli calcio, Sergio Conceicao salta: il motivo
Come ha rivelato il Corriere dello Sport, pare che Sergio Conceicao e Aurelio De Laurentiis abbiano avuto dei problemi legati a divergenze contrattuali durante l’accordo definitivo. Questo avrebbe portato il Napoli a tornare a prendere del tempo e arrivati a questo punto ad allontanarsi definitivamente dal tecnico portoghese che era atteso in Italia nelle prossime ore per firmare a Roma, nella sede della Filmauro, il contratto che l’avrebbe legato al Napoli. Adesso il presidente dovrà rimettersi in cerca di chi potrà guidare il Napoli la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ADL piazza il colpo
Calciomercato Napoli, Inzaghi in pole?
Perché il Napoli dovrà nelle prossime settimane scegliere l’allenatore del futuro e De Laurentiis ha diversi nomi in lista. Avanti a tutti c’è Simone Inzaghi, con Galtier e Spalletti che hanno anche loro una grande considerazione da parte del presidente azzurro. L’esclusione del Napoli dalla Champions League ha condizionato i piani del Napoli che era pronto ad ufficializzare Max Allegri.