Arrivano novità importanti in casa Roma riguardo un nuovo rinnovo di contratto. José Mourinho vuole avere la rosa al completo il prima possibile per affrontare la nuova stagione e per questo potrebbe velocizzare con il suo intervento diverse trattative in entrate o uscita. Intanto, secondo le ultime notizie Mkhitaryan potrebbe restare alla Roma con un rinnovo del contratto: c’è anche già la data fissata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma calcio, un centrocampista dice addio
Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan
Infatti, alla Roma ai è appena qualificata in extremis sul campo dello Spezia alla prossima Conference League che sarà battezzata proprio la prossima stagione. Il gol decisivo del 2-2 è stato firmato dall’armeno Mkhitaryan che con la Roma ora valuta il proprio futuro. Perché Mkhitaryan è in scadenza a giugno, ma potrà svincolarsi soltanto entro questa settimana, poi sarà rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dal Tottenham
Ultime mercato Roma, il futuro di Mkhitaryan in bilico
Perché su Mkhitaryan ci sono tanti club interessati in Italia e all’estero e il calciatore però vorrebbe restare in Serie A. Sulle sue tracce ci sono Milan e Juventus che potrebbero completare l’acquisto a costo zero, con Calhanoglu che fa da ago della bilancia proprio tra i due club. Intanto, sarà decisiva questa settimana. Perché Mkhitaryan ha ancora pochi giorni per decidere se svincolarsi dalla Roma, poi scatterà il rinnovo automatico come previsto da contratto a 3 milioni a stagione più 2 di bonus alla firma. Raiola e Mkhitaryan presto prenderanno una decisione importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, il bomber nel mirino
Cessioni Roma, la situazione
Intanto, il nuovo progetto della Roma dei Friedkin con José Mourinho è partito. Il tecnico portoghese valuta operazioni in entrata e uscita e ci sono diversi calciatori pronti a partire. Infatti, Diawara, Calafiori e Kluivert sono gli indiziati numeri uno a lasciare il club e far fare cassa. Con il giovane attaccante olandese che può firmare a titolo definitivo con il Lipsia che offre alla Roma 12 milioni. Intanto, in società è stato confermato anche l’arrivo di un nuovo osservatore.