Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato del Napoli che è alla ricerca di un nuovo allenatore. Accordo ormai raggiunto quasi del tutto con Luciano Spalletti. Intanto, arrivano sempre più voci riguardo i nuovi calciatori accostati al Napoli in vista della prossima sessione di mercato. Intanto, sulla lista dei calciatori che cambieranno maglia c’è Paulo Dybala che è da sempre un sogno di Aurelio De Laurentiis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, annuncio Spalletti
Calciomercato: Dybala-Napoli, contatti
Infatti, arrivano sempre maggiori conferme riguardo le trattative di calciomercato che starebbe avviando il Napoli calcio per la prossima stagione. Dybala-Napoli, contatti che ci sono stati nel corso degli anni già dai tempi del Palermo. Perché Aurelio De Laurentiis è sempre rimasto impressionato dal calciatore argentino che però poi si trasferì alla Juventus. Ora il Napoli potrebbe decidere di puntare su di lui rivoluzionando una squadra. Ancora una volta un numero 10 argentino potrebbe tornare a giocare allo stadio del Napoli, che dallo scorso anno si chiama Diego Armando Maradona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, indizio di mercato
Ultimissime calciomercato: Dybala Napoli, le ultime
Dybala Napoli, si può fare con diverse cessioni da parte del club azzurro. Perché il Napoli non ha ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League (per il momento, in attesa di novità dalla UEFA riguardo Juve, Barcellona e Real Madrid). Intanto, Dybala piace al Napoli ed è in scadenza 2022 con la Juventus che sarà quindi costretta a venderlo. In estate Dybala andrà via e il Napoli si candida per il suo acquisto insieme ad altri grandi club. Il mercato è soltanto iniziato, ora si attende però il nuovo allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, lettera del nuovo allenatore
Calciomercato Juventus, Dybala via: scambio con l’Atletico Madrid
Su Paulo Dybala oltre il Napoli c’è anche il forte interesse di altre big, tra cui in Spagna l’Atletico Madrid che potrebbe pensare di proporre uno scambio alla Juventus. Il club spagnolo vorrebbe lasciare Alvaro Morata sotto contratto con i bianconeri per avere in campo l’attaccante argentino che è in scadenza il prossimo anno e rischia di andare via a zero.