L’Inter si separa da Antonio Conte, clamoroso scenario per il 2022. Non ci sarà alcun accordo tra le parti, di una permanenza con ridimensionamento, perché non è proprio tra le intenzioni del tecnico campione d’Italia. La società nerazzurra si trova in balia di una decisione da prendere: accontentare il proprio tecnico oppure ridimensionare quella che è la sua stessa rosa.
Clamoroso scenario in casa Inter, rottura definitiva con Conte. Il tecnico nerazzurro dirà addio, con un annuncio ufficiale che arriverebbe nel giro di 48 ore. Ad annunciarlo è la Gazzetta dello Sport, con la prima pagina che ritaglia un grandissimo spazio proprio al tecnico nerazzurro. La clamorosa decisione, che arriverebbe dopo il ridimensionamento del club, non accettato dallo stesso allenatore pugliese. Nessun summit ulteriore, alcuni contatti ci sarebbero già stati, in cui si è andato già a parlare di buonuscite per l’addio. E’ il clamoroso addio che potrebbe arrivare, dopo uno storico Scudetto vinto da Conte e la sua squadra.
Sembra cosa fatta quella dell’addio di Antonio Conte dall’Inter che, nel giro di poco, potrebbe diventare ufficiale. E’ la notizia della rosea, con le strade di Conte e dell’Inter che si separeranno dopo soli due anni di permanenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: servono 70 milioni, ecco chi parte, l’annuncio di Sky
Le ambizioni di Conte non sposano il progetto nerazzurro, con la crescita promessa da parte del patron dell’Inter che, al momento, non sarebbe stata rispettata. Il ridimensionamento, con le cessioni obbligate per portare plusvalenze al bilancio, non sarebbe gradito da Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio inaspettato: Raiola lo porta via
Lo stesso allenatore, infatti, avrebbe sperato in una nuova stagione con innesti importanti, per arrivare a giocarsi le proprie chance anche in Europa, con una fase a gironi da superare nel 2022, dopo essere arrivato clamorosamente ultimo nella più complessa stagione – causa Covid – della storia.
Una fine quasi inevitabile, quella che si vivrà sul calciomercato, con l’Inter pronta a separarsi da Conte. E’ la decisione di Zhang, con Marotta che ora dovrà pensare al prossimo allenatore. Il casting potrebbe aprirsi molto presto, con Marotta pronto a guardarsi intorno. Conte, per 90 milioni di plusvalenza che Zhang vorrà trovare, dirà addio. Il progetto, dopo uno Scudetto vinto con merito, si interromperà in maniera del tutto clamorosa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…