L’Inter si separa da Conte ed è pronta all’assalto al nuovo allenatore. Il clamoroso scenario che sta vivendo l’Inter, con un addio clamoroso dopo la vittoria dello Scudetto e la decisione di affidare la panchina ad un nuovo allenatore.
Calciomercato Inter, ecco il nuovo allenatore: Conte “firma” l’addio
L’Inter dà l’addio a Conte e Marotta sceglie il nuovo allenatore. Sarà compito arduo per il ds, che però vivrà un vero e proprio casting, a seguito della situazione legata a Conte.
Antonio Conte saluta l’Inter, con divergenze nate all’interno della società e la rottura definitiva con Zhang. Per tale motivo, l’amministratore delegato del club nerazzurro sarà costretto a scegliere un nuovo profilo. Tra le idee in pole c’è Massimiliano Allegri che, dopo essere stato accostato al Napoli e alla Juventus, potrebbe riassaporare l’idea di un ritorno a Milano, questa volta sponda nerazzurra, senza ritornare in bianconero. Agnelli dal canto proprio fa pressing, consapevole della possibile beffa nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: servono 70 milioni, ecco chi parte, l’annuncio di Sky
Sullo sfondo ci sono anche altri profili per la panchina dell’Inter, la sensazione è che il calciomercato dell’Inter, per quel che riguarda l’allenatore, sia appena cominciato.
Ultime Inter, Allegri è il piano A: occhio anche a Sarri
Il mercato dell’Inter comincerà dall’allenatore. E’ da considerare quasi certo l’addio di Antonio Conte, salvo clamorosi colpi di scena ed eventuali ripensamenti o smentite ufficiali da parte della società. Una situazione, quella tra Conte e l’Inter, che porterà alla separazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio inaspettato: Raiola lo porta via
E allora il primissimo nome di Marotta è legato a Max Allegri, con il quale ha condiviso altrettante vittorie in bianconero, così come con Conte. E occhio però, perché c’è un altro profilo seguito da Marotta, ed è quello di Maurizio Sarri. L’allenatore di Figline sarebbe il profilo ideale per restare ad alti livelli e con un calcio diverso, rivoluzionando ma mettendo in pratica un gioco vincente, che ha vissuto comunque alla Juventus, con lo Scudetto.
Mercato Inter, suggestione Mihajlovic: si apre il casting degli allenatori
E’ la Gazzetta dello Sport a raccontare gli scenari di calciomercato per l’Inter. I nerazzurri ripartiranno da un nuovo allenatore e sono diversi i nomi, con un casting vero e proprio, aperto per quel che riguarda la panchina. E, tra i nomi, spunterebbe anche Sinisa Mihajlovic, ex nerazzurro probabilmente pronto ad una nuova esperienza, in una big d’Italia. L’altro nome è legato ad Inzaghi, ancora coinvolto nella situazione rinnovo con la Lazio, difficile da risolvere.