Il Milan saluta ufficialmente Gigio Donnarumma con le parole del dirigente Paolo Maldini che ha rivelato alcune cose sul comportamento del giovane portiere rossonero. Perché Milan e Donnarumma non hanno raggiunto accordo per il rinnovo, con il club che non andava oltre i 7 milioni di ingaggio + 1 di bonus, contro la richiesta di 12 dell’agente Mino Raiola più alte commissioni in suo favore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Giroud pronto alla firma
Infatti, a dire addio a Gigio Donnarumma è stato Paolo Maldini che ha parlato in un’intervista di questi minuti ad AC Milan Talk sul canale ufficiale del Milan di Twitch. Maldini ci ha tenuto a ringraziare il giovane portiere per l’impegno mostrato in campo in questi mesi e ha smentito le voci su possibili mancanze di rispetto, anzi. Perché Donnarumma ha sempre dato il massimo fino alla fine in campo e fuori con i suoi compagni e ora si prende l’in bocca al lupo da parte di una leggenda del Milan come Paolo Maldini che ha salutato il calciatore e rivelato così ai tifosi che è definitivamente terminata qua l’avventura di Donnarumma al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, cifre e dettagli del rinnovo
Perché il club disposto ad accontentare Gianluigi Donnarumma è il Barcellona. Distante la Juventus sull’offerta, mentre il club catalano dovrebbe essere quello che si assicurerà le prestazioni del calciatore italiano per un ingaggio di circa 10-12 milioni di euro per almeno cinque anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Donnarumma al Barcellona
Infatti, il Milan ha concluso nelle ultime ore l’acquisto di Mike Miagnan dal Lille. Il giovane portiere è stato in Europa il portiere con più porte inviolate in stagione ed è stato acquistato dai rossoneri per circa 13 milioni di euro perché in scadenza 2022. Ieri la giornata di visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al Milan per cinque anni. Maldini ha subito rimpiazzato Donnarumma con un colpo importantissimo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…