Il Milan ha ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League e ora si prepara a proiettarsi in avanti in vista della prossima sessione di calciomercato. Infatti, Maldini e Massara sono a lavoro per chiudere diversi colpi di mercato nei ruoli che maggiormente richiedono interventi, come quello d’attacco, dove più volte in stagione il club è andato in difficoltà proprio numerica a seguito degli infortuni continui di Zlatan Ibrahimovic. Per questo il Milan ora vorrebbe chiudere il colpo Olivier Giroud.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, cifre e dettagli del rinnovo
Calciomercato Milan, Giroud nel mirino
Il Milan mette un bomber nel mirino in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero punta a rinforzare l’attacco e pensa ad Olivier Giroud. Il calciatore francese andrà ad affrontare gli Europei 2021 con la Francia in questi mesi e si troverà una nuova sistemazione. Perché Giroud con il Chelsea chiuderà questo sabato con la finale di Champions League contro il Manchester City, poi sarà svincolato perché terminerà il proprio contratto che non rinnoverà. Intanto, sul calciatore c’è il Milan, una destinazione gradita al francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Donnarumma al Barcellona
Mercato Milan, Giroud rifiuta due offerte e lancia segnali
Il Milan è alle prese con alcune situazioni legate ai rinnovi di contratto e altro, ma presto deciderà di affondare i colpi di mercato in entrata dopo Maignan c’è anche Olivier Giroud. Il calciatore vuole firmare con i rossoneri e nel frattempo ha anche già rifiutato due offerte che gli sono arrivate in questi giorni. Perché Giroud da svincolato può firmare gratis con chiunque e sono arrivate le offerte di Lens e Fenerbahce che come riportato da Sportmediaset il giocatore ha rifiutato. Ora aspetta soltanto il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, il prezzo del nuovo bomber
Milan, contratto di Giroud: le cifre
Il Milan è vicino alla chiusura dell’accordo con Olivier Giroud per 3,5 milioni di euro l’anno per due anni con opzione per il terzo. Il club, sarà favorito dall’affare grazie al Decreto Crescita che permetterebbe di non far pesare più di tanto l’ingaggio del campione francese.