Calciomercato Milan rinnovo Kessié (Getty Images)
La qualificazione in Champions League ha permesso al Milan manovre di calciomercato molto importanti. I rossoneri hanno praticamente chiuso l’acquisto di Mike Maignan e ora sono pronti ad accelerare per i vari rinnovi contrattuali. Il futuro di Franck Yannick Kessié sarà ancora al Milan: presto firmerà il prolungamento.
Franck Kessié giocherà la Champions League con il Milan: pronto il rinnovo. Il centrocampista ivoriano ha vissuto una stagione ad altissimi livelli sotto ogni punto di vista. Il suo futuro non è in discussione, e nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare il rinnovo di contratto.
Le prestazioni in rossonero hanno attirato gli occhi delle big ma resterà in rossonero. Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha intenzione di accelerare per il rinnovo di Kessié. L’ivoriano è un punto fisso dello spogliatoio e vuole essere protagonista nella prossima Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, le ultime sul futuro di Kessié
Kessié e il Milan vogliono continuare insieme e spegnere le voci di calciomercato. Il centrocampista ivoriano ha un contratto in scadenza nel 2022 e Paolo Maldini non vuole rischiare di perderlo a zero nella prossima stagione.
Milan, le cifre del rinnovo di Kessié – Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha intenzione di mettere nero su bianco il rinnovo di Kessié. I rossoneri avevano messo sul piatto un quinquennale da 3,5 milioni all’anno più bonus per arrivare a 4. Kessié chiede 5 milioni e la sensazione è che la distanza può essere colmata. Maldini e Massara, dopo aver perso Donnarumma, non vogliono correre alcun rischio con il “Presidente”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Kessié annuncia il suo futuro: i dettagli
Il rinnovo di Kessié con il Milan sembra ormai scontato. Il centrocampista ivoriano aveva annunciato poco tempo fa la sua volontà di continuare in rossonero.
“Sogno di giocare la Champions League con il Milan, la squadra per cui tifavo da bambino. Ci giocavo alla Playstation, andavo matto per Sheva. Era facile, negli anni in cui io ero piccolo vincevano tutto. Ora, per tornare grandi, dobbiamo avere la mentalità da grande. Milano ha tutto”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan, altre due cessioni dopo Donnarumma
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…