La Juventus ha dato l’annuncio ufficiale per l’addio di Fabio Paratici in vista della prossima stagione. Niente rinnovo per il direttore sportivo bianconero che dopo oltre 10 anni di Juve dice addio. Intanto, il nuovo ds Juventus potrebbe essere Federico Cherubini che in questi anni è stato il braccio destro dello stesso Fabio Paratici e che proprio come lui potrebbe intraprendere la carriera da ds della Juve. Con il cambio in dirigenza ci sarà rivoluzione anche sul mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio UFFICIALE: c’è il comunicato
Calciomercato, nuovo ds Juventus: le ultime notizie
Nel ruolo di nuovo ds Juventus salgono le quotazioni di diversi dirigenti che sono pronti a rimettersi in gioco. Infatti, la Juventus potrebbe decidere di affidare il ruolo di direttore sportivo a Federico Cherubini che in questi anni è stato il braccio destro di Paratici ed è cresciuto tanto in contatti e autorità nel club. Il presidente Andrea Agnelli ha una grande considerazione di lui, ma al momento non è deciso ancora nulla ufficialmente, ma è il candidato numero uno Federico Cherubini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Mourinho prova la beffa
Calciomercato Juventus, nuovo direttore sportivo: altri nomi
Infatti, nel ruolo di nuovo ds Juventus ci sono tanti i dirigenti che sono in corsa. Perché la Juventus dovrà scegliere il nuovo allenatore e con il ritorno di Max Allegri potrebbe arrivare anche un clamoroso ritorno di Beppe Marotta alla Juve. Intanto, anche altri giovani dirigenti piacciono ad Agnelli e la Juventus come Giuntoli del Napoli o l’ex Milan Mirabelli. Saranno decisive le prossime ore per una scelta definitiva da parte del club bianconero con l’ultima parola che spetterà ovviamente al presidente Agnelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, un big ai saluti: ha trovato un nuovo accordo
Calciomercato, nuovo ds Juventus: subito cessione big
Con l’arrivo del nuovo ds Juventus ci sarà inevitabilmente una rivoluzione nel mondo Juve che comprenderà anche la rosa. Infatti, diversi calciatori saranno messi alla porta e tra questi ci sarebbe anche Cristiano Ronaldo che può salutare la Juve nonostante sia in scadenza 2022.