L’effetto José Mourinho a Roma è pronto a dare il via in vista della prossima sessione di calciomercato. Il tecnico portoghese ha già dato via a Tiago Pinto di portarsi avanti in contatti e trattative in vista di acquisti e cessioni della prossima estate. Perché la Roma vuole subito aggredire il campionato perché ha bisogno di riscattarsi e lo stesso vuole fare José Mourinho che ora fa sognare i tifosi con un colpo stellare come Eden Hazard per la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dal Porto: Juve beffata
Calciomercato Roma, Hazard nel mirino: è in uscita dal Real Madrid
La Roma pensa in grande e sogna il colpo dal Real Madrid. Il club spagnolo ha già accettato l’idea di cedere il calciatore nei prossimi che a sua volta vuole cambiare maglia. Hazard è nel mirino della Roma e di Mourinho che sta provando a convincerlo. L’affare si può fare con il prestito e riscatto intorno ai 40-50 milioni, con il Real che pagherebbe anche parte dell’ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, idea dal Real Madrid: Mou ci prova
Ultime Roma calcio, le cifre dell’affare Hazard
Eden Hazard lascerà il Real Madrid e si prepara ad una nuova avventura, c’è anche la Roma di Mourinho che prova a convincerlo. Perché il calciatore belga ha un ingaggio da 15 milioni a stagione che però andrebbe a ridursi e in più la Roma potrebbe approfittare del Decreto Crescita per ammortizzare le spese dell’affare che a lordo risulterebbe minore o simile all’attuale ingaggio di Edin Dzeko che la Roma anche deciderà di cedere la prossima estate. L’affare può farsi davvero tra Roma e Hazard.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo automatico
Cessioni Roma, Hazard dipende da Mkhitaryan
Infatti, se la Roma vuole fare un investimento importante come quello di Eden Hazard, dovrà però rinunciare a qualche top player che già è in rosa. Infatti il club giallorosso dovrà prima capire entro questa settimana le intenzioni di Mkhitaryan. Perché il calciatore armeno avrà tempo fino a domenica per svincolarsi dalla Roma, poi da lunedì scatterà il rinnovo automatico. Con il suo addio la Roma pensa ad Hazard per l’attacco.