Giampapolo e Iachini Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, sos mister: dopo la brillante salvezza ottenuta con molte giornate di anticipo grazie all’ottimo lavoro svolto da Claudio Ranieri, Massimo Ferrero sta cercando un nuovo allenatore che sposi la causa blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Marco Giampaolo è il candidato numero uno per la panchina dei doriani. Per il tecnico, nativo di Bellinzona, sarebbe un ritorno visto che in Liguria ha allenato per tre anni (dalla stagione 2016 fino al 2019) ottenendo grandi risultati e anche la chiamata del Milan (finita con un esonero solo dopo qualche mese dalla sua assunzione).
Claudio Ranieri ha voluto lasciare il club dopo quasi un anno e mezzo dal suo arrivo: lui stesso ha confermato in conferenza stampa che non c’erano i presupposti per continuare a lavorare insieme al patron Ferrero. Proprio quest’ultimo, insieme al direttore sportivo Carlo Osti (che rinnoverà a breve il suo contratto), sta studiando il giusto profilo per il nuovo mister della squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, clamoroso: sta per ritornare in blucerchiato!
Calciomercato Sampdoria, se non dovesse arrivare Marco Giampaolo si pensa a Beppe Iachini. Il coach di Ascoli Piceno, dopo aver allontanato la Fiorentina dalla zona retrocessione, è alla ricerca di nuove avventure. Se la trattativa con l’ex Torino non dovesse andare bene, è pronto l’assalto al vecchio allenatore dei doriani. Sì, perché anche Iachini ha vissuto quasi un anno a Genova. I tifosi lo ricordano bene per aver portato il team in Serie A, dopo la retrocessione in cadetteria, ma anche per alcune frasi offensive verso i “cugini” del Genoa (non sapeva di essere ripreso e fu criticato dalla società e successivamente deferito dalla FIGC).
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Ranieri annuncia sull’addio: “Decisione presa”
Calciomercato Sampdoria, altro che Marco Giampaolo e Beppe Iachini: la prima scelta di Massimo Ferrero era Enzo Maresca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, addio Ranieri e Quagliarella: annuncio ufficiale
Quest’ultimo, dopo gli ottimi risultati ottenuti con l’Under 23 del Manchester City, è pronto a ritornare in Italia. Sì, ma per accasarsi al Parma di Krause.
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…