Arriva le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il nuovo allenatore Inter. Perché nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro che ha salutato Antonio Conte con un anno d’anticipo rispetto il contratto. Accordo tra il tecnico e la società per una buonuscita di 7 milioni di euro, con clausola all’allenatore di non poter allenare in Italia per la prossima stagione. Intanto, l’Inter è alla ricerca del nuovo allenatore e ora può arrivare la firma anche di Paulo Fonseca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, Lukaku al Barcellona
L’Inter ha festeggiato lo scudetto e detto addio a Conte in pochissime ore. Ora tocca annunciare il nuovo allenatore per le prossime stagioni e prende sempre più quota il nome di Paulo Fonseca per l’Inter. Il tecnico portoghese saluta la Roma dopo due stagioni abbastanza deludenti rispetto le aspettative che c’erano, soprattutto quest’anno per il cammino in campionato con il settimo posto ottenuto all’ultima giornata. La semifinale d’Europa League però ha sorpreso tutti (nonostante sia arrivata una sconfitta pesante per 8 a 5 complessivo contro il Manchester United). E’ questo che ha colpito l’Inter che può decidere di affondare il colpo Paulo Fonseca per la panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Inter, idea Stankovic
Perché Paulo Fonseca può firmare con l’Inter ed essere annunciato come nuovo allenatore già nelle prossime ore. L’idea dell’Inter è di chiudere la questione allenatore già entro questa settimana. Il sogno di Marotta è Max Allegri che però è tentato dal tornare alla Juventus, dunque sono Fonseca e Mihajlovic ad oggi i due allenatori più vicini alla panchina dell’Inter. Entrambi individuati per le loro abilità di saper offrire un gran gioco sul campo. Fonseca più avanti all’Inter per la sua duttilità dimostrata alla Roma nel passare dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1. La difesa a tre con cui l’Inter ha vinto uno scudetto e che per questo aveva portato alla scelta di Simone Inzaghi, che però ha scelto di rinnovare con la Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, addio Conte: è ufficiale
Infatti, Marotta segue la strada del bel gioco per l’Inter del futuro e oltre a Fonseca e Mihajlovic c’è anche la pista Maurizio Sarri da tener d’occhio. Non è da escludere l’opzione estera che porterebbe anche a Sergio Conceicao.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…