La Juventus è in costante movimento per quello che riguarda il mercato, dove i bianconeri si stanno attivando soprattutto per sfruttare qualche opportunità importante. Una di queste è sicuramente Gigio Donnarumma, ai saluti con il Milan, e attualmente senza squadra dopo il mancato rinnovo con i rossoneri. Il baby portiere è un vecchio sogno di mercato per la Vecchia Signora, la quale starebbe finalmente pensando ad un assalto concreto, ora che ce ne sarà l’occasione. Per provare a prendere Donnarumma però servirà uno sforzo economico importante, ed è per questo che bisognerà chiarire il futuro di Szczesny.
Calciomercato Juventus: colpo Donnarumma, prima va ceduto Szczesny
Gigio Donnarumma è un obiettivo concreto per il calciomercato della Juventus. Il club bianconero non ha mai nascosto l’interesse per il portiere, e adesso fiuta l’affare visti gli ultimi avvenimenti in casa rossonera. Donnarumma lascerà il Milan, ed ecco che la Juve può approfittarne con un assalto vero e proprio. Prima però andrà ceduto Szczesny, estremo difensore polacco protagonista di una stagione piuttosto altalenante. L’ex Arsenal e Roma piace molto in Premier League, e il suo addio può essere la chiave per sbloccare l’affare Donnarumma. La Juventus si prepara al gioco dei portieri, intanto Raiola lavora per Gigio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio e scambio clamoroso, la decisione definitiva
Mercato Juventus: addio Szczesny per arrivare a Donnarumma, ecco dove può giocare
Szczesny lascerà la Juventus, e soltanto a quel punto si potrà pensare ad un assalto di mercato a Donnarumma. Il portiere polacco, il quale milita in bianconero da diversi anni, piace molto in Inghilterra, dove potrebbero esserci un paio di squadre pronte all’investimento. Gli intermediari bianconeri sarebbero già a lavoro, e pare che tra i club interessati ci siano Chelsea ed Everton.
LEGGI: Calciomercato Juventus: sta andando via anche lui, le cifre della cessione
Ultime Juventus: Donnarumma, ecco le pretendenti
La Juventus mette nel mirino Gigio Donnarumma, e spera di poterlo prendere anche sfruttando la cessione di Szczesny. Ovviamente l’operazione è molto complicata, e intanto per Donnarumma continuano ad esserci tante pretendenti: tra queste Barcellona, Manchester United e PSG.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso con ter Stegen: l’annuncio