Andrea Pirlo esonerato dalla Juventus? Possibile clamoroso colpo di scena in casa bianconera con l’annuncio ufficiale imminente del ritorno di Massimiliano Allegri. La società bianconera ha deciso di affidare la panchina al tecnico che ha guidato la Juventus dal 2014 al 2019 conquistando cinque scudetti e due finali di Champions League. Intanto, Pirlo alla sua prima esperienza ha deluso le aspettative, ma non ha deluso totalmente la società che si aspettava un periodo di transizione. Intanto, arrivano novità importanti riguardo il futuro di Pirlo con la Juventus e l’esonero di cui tanto si parlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, torna Allegri: c’è l’accordo ufficiale
Esonerato Pirlo dalla Juventus? L’annuncio è ormai imminente per il cambio di allenatore da parte della società bianconera con il ritorno di Allegri alla Juventus. Intanto, sull’esonero di Andrea Pirlo ci sono novità importanti, perché il tecnico potrebbe dire addio al club bianconero da primo allenatore, ma restare lo stesso nel mondo Juve nei prossimi anni. La società crede nelle sue capacità e in particolare il presidente Andrea Agnelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, torna Allegri e firma il rinnovo
Andrea Pirlo ha conquistato una Coppa Italia e una Supercoppa Italia al suo primo anno da allenatore, facendolo con la prima squadra della Juve. Una stagione che il tecnico non dimenticherà mai, ma ha tanto da imparare Pirlo, per questo l’estate scorsa era stato scelto per allenare l’Under 23 della Juventus e dopo qualche giorno però si è trovato ad essere il sostituto di Sarri, scelta che non ha voluto lasciarsi scappare. Intanto, ora serve esperienza e gavetta, che stesso la Juventus potrebbe offrirgli tenendo Pirlo come allenatore della Juve Under 23.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, cessione Donnarumma: affare in chiusura
La Juventus potrebbe proporre ad Andrea Pirlo una doppia offerta: allenare l’Under 23 della Juventus o affiancare Allegri in questa nuova avventura con la Juve, come ha fatto Zidane con Ancelotti al Real Madrid prima di diventare per anni il primo allenatore. Intanto, già altre squadre pensano a Pirlo in Italia e all’estero e lui riflette.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…