Una stagione negativa, e che si è conclusa nel peggiore dei modi per il Napoli, fuori dalla Champions League all’ultima giornata. Un’eventuale vittoria contro il Verona avrebbe cambiato tutto, soprattutto in termini di mercato, dove adesso è possibile che ci sia qualche “sacrificato”. Chi potrebbe partire è senza dubbio Fabian Ruiz, protagonista di una buona annata, e che sicuramente ha un valore di mercato molto alto. Diverse pretendenti hanno più volte preso informazioni per un eventuale assalto, gli azzurri potrebbero trovarsi costretti a lasciar partire qualche gioiello. Fabian può andare via, si aspettano delle novità importanti.
Calciomercato Napoli: addio Fabian Ruiz, ecco chi lo vuole
Fabian Ruiz può lasciare il Napoli nel calciomercato estivo. Il centrocampista spagnolo ha giocato una buona stagione, riscoprendosi in un altro ruolo, e dando conferma di tutto il suo talento nella seconda parte del campionato. Un rendimento che lo consacra come uomo mercato, e che lo vedrà sondato da vari top club europei. Tra le più interessate ci sono sicuramente PSG e Atletico Madrid, due concorrenti che già in passato avevano chiesto informazioni, e che adesso potrebbero tornare alla carica nel giro di poco tempo. Fabian Ruiz è uno dei più richiesti, il Napoli può sacrificare un solo gioiello.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, colpo stellare: di nuovo un 10 argentino al Maradona
Mercato Napoli: Atletico e PSG su Fabian, fissato il prezzo
Il Napoli potrebbe sacrificare Fabian Ruiz sul mercato, e favorire così un eventuale assalto di Atletico Madrid e PSG, due delle pretendenti più attive per il centrocampista spagnolo. Il giocatore azzurro è felice a Napoli, ma è chiaro di come la società sia disposta a sacrificare un gioiello in squadra, magari ragionando sul futuro di Koulibaly. La cessione può arrivare, ma a patto che arrivino almeno 50 milioni di euro per Fabian Ruiz.
LEGGI: Calciomercato Napoli, via due top player: cambia tutto senza Champions
Ultime Napoli: Fabian può partire, altri due addii
Fabian Ruiz può lasciare il Napoli, e lo stesso destino spetterà ad altri due giocatori in rosa: Bakayoko, il quale farà ritorno al Chelsea, e Hysaj, in scadenza di contratto con gli azzurri.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, tango argentino? “Dipenderà da ADL”